russurrogate.com

Emorroidi. ..aiutoooooo

Rispondi
reika

Emorroidi. ..aiutoooooo

Messaggio da reika »

vi prego aiutatemi...non riesco nemmeno a camminare, come farò a partorire?? avete quale rimedio super efficace? sto usando preparazione h e proctosedyl...ma niente! la tachipirina potrà farmi qualcosa? Grazie a tutte
Orchetta

Re: Emorroidi. ..aiutoooooo

Messaggio da Orchetta »

Io metto
il sedere in ammollo nel bidet riempito con acqua tiepida e sale per sfiammare...e prendo anche un rimedio omeopatico, che di solito funzionava, stavolta meno! oltre a preparazione H
ramen

Messaggio da ramen »

cerca di rimetterle dentro se fuoriescono. Ideale è farlo dopo aver fatto il bidet tiepido, perché sei più rilassata e non senti quasi nulla.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

sono veramente messa male, non so più in che posizione stare!! ho paura che finché la piccola non so decide a nascere non migliorero
morania88

Messaggio da morania88 »

Ormai
è gigante. non credo proprio riuscirei a farla rientrare
chizza

Messaggio da chizza »

Anche a me danno
veramente tanto fastidio e sono a 39+4! mi sembra un incubo... provo di tutto ma loro sempre li sembra si siano affezionate... ieri mi sono talmente scoraggiata che ho pensato non mi importa più quanto dovrò soffrire basta che la mia bimba nasce presto e che sta bene!
blackflower

Messaggio da blackflower »

A me in farmacia
Hanno dato una pomata omeopatica. Si chiama Avenoc. Il mio caso è tutto strano se sforzo troppo mi escono... In quel caso bidet, pomata, le rimetto dentro e fino allo sforzo successivo non le sento più
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io usavo
Un prodotto che si chiama hemoclin. È una schiuma a base di aloe che si applica con una piccolissima peretta. Con me è stato molto efficace.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anche io
non vedo l'ora! ! spero che con il parto passi tutto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”