abiti premamam
abiti premamam
salve care .... ieri sono stata ad hm ...e mi sono fermata nel reparto premamam .... ho comprato 2 pantaloni comodissimi molto giovanili.... con quelli che avevo prima mettere la cintura mi faceva dolori al basso ventre la sera ..... che dite nn è presto ? sono appena a 12 sett.... nelle altre 2 gravidanze nn ho mai preso andavo avanti a tute leggere ,ma era estare ....chi usa giá?
-
vecchietta
Re: abiti premamam
beh in realtà non ho ancora comprato niente però ho cominciato a usare leggins e abitini perché i jeans anche se riesco ancora a chiuderli (con fatica) cominciano a stringere e siamo a 14+3
Ciao tredici tonde
La pancia gia si vede e da un paio di settimane ho abolito jeans . . Uso leggins, maxi maglie e vestitini. Sabato iniziano i saldi e farò scorta da tezenis e Calzedonia. Non penso di prendere abiti premaman.
La pancia gia si vede e da un paio di settimane ho abolito jeans . . Uso leggins, maxi maglie e vestitini. Sabato iniziano i saldi e farò scorta da tezenis e Calzedonia. Non penso di prendere abiti premaman.
Leggins...
almeno fino ai saldi! POi andró a vedere qualcosa subito dopo la TN che sará il 5 gennaio! Cmq credo che vedró maxi-maglie e leggins... sono molto comodi
almeno fino ai saldi! POi andró a vedere qualcosa subito dopo la TN che sará il 5 gennaio! Cmq credo che vedró maxi-maglie e leggins... sono molto comodi
-
blackflower
Io gli ho usati da subito!
I pantaloni normali mi davano fastidio
I pantaloni normali mi davano fastidio