Stop nausee e dolore al seno 13 settimane
-
cetriolina
Stop nausee e dolore al seno 13 settimane
Ciao ragazze, ho fatto la translucenza una settimana fa ed era tutto ok. Ora sono a 12+5 e stamattina zero conati di vomito e lievissimo dolore al seno, è normale? Il dottore ha detto che la translucenza è perfetta e che posso decisamente stare tranquilla da questo momento in poi.
-
PattyMatteo
Re: Stop nausee e dolore al seno 13 settimane
Ciao, io la traslucenza l’ho fatta a 13+2, come mai l’avevi fatta così presto?
In compenso io ho fatto la morfo adesso a 20 settimane appena iniziate, quindi anche le date sono solo indicative.
Io dei sintomi non mi preoccupo
In compenso io ho fatto la morfo adesso a 20 settimane appena iniziate, quindi anche le date sono solo indicative.
Io dei sintomi non mi preoccupo
Aggiungo perché è partito: dicevo che dei sintomi non mi preoccuperei affatto, è la norma che a 12 settimane finalmente la nausea scompaia (a me è successo così sia nella prima sia in questa seconda gravidanza) stai tranquilla!
Direi che puoi solo esultare! Spesso con la fine del primo trimestre spariscono anche tutti i fastidiosi sintomi che l'hanno accompagnato!
La ginecologa mi ha dato delle date in cui farla, e l’ho fatta entro quelle date... nonostante mi abbia detto che il piccolo è perfetto ho una paura assurda!
Ma no, stai tranquilla
lo scoglio più grosso è andato!
Se ti consola io ho avuto pochissimi sintomi fin dall'inizio!! Non sai quante paranoie mi hanno messo in testa perché non avevo nausea, non ero stanca ecc. Avevo dolore al seno le prime settimane scomparso anche a me al terzo mese. Ora sono a 18 settimane e per ora va tutto bene. Quindi ti dico che devi solo essere contenta di non stare male
-
vecchietta
Si guarda adesso ti dico non preoccuparti, stai tranquilla ma anche io ho passato e passo tutt'ora delle giornate di mega ansia, ogni settimana ne ho una nuova! Da quando quel test diventa positivo l'ansia non ci abbandonerà mai Smiley xd
Stessa cosa io.. ogni settimana me ne invento una! In teoria dal terzo mese ci sono uscita quasi.... dovrei essere tranquilla e invece.... poi ovviamente la gente racconta le storie del terrore del tipo: “ho avuto un aborto a 24 settimane”, “ho abortito all’ottavo mese”, “anche se la translucenza è andata bene non è detto che è tutto ok”

Anche al secondo figlio non cambia eh.. stesse paure, anzi forse anche di più. Io mi sono tranquillizzata veramente (e comunque non del tutto) solo da qualche giorno perché ho fatto la morfologica.