russurrogate.com

Urgente : dimissioni per maternità

Rispondi
reika

Urgente : dimissioni per maternità

Messaggio da reika »

C'è qualcuna che in questo periodo covid ha dato on line le dimissioni volontarie per maternità ? Avete fatto comunque lettera di preavviso anche se per questa motivazione non è obbligatoria?
Orchetta

Re: Urgente : dimissioni per maternità

Messaggio da Orchetta »

Ciao! Io fatto il mese scorso. Non ho dato preavviso perché ero ancora in maternità, ho sentito l'ispettorato del lavoro e seguito le loro istruzioni! Se hai domande sono qui😊
pepita

Messaggio da pepita »

scusami, se posso, perchè devi dimetterti? hai già partorito?
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao non puoi fare intanto la maternità volontaria?
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao, scusa se rispondo ora. Dopo quanto tempo ti sono state convalidate le dimissioni volontarie? Hai fatto tutto on line, Usando il modulo, giusto?
crown

Messaggio da crown »

Le avevo bisogno urgentemente... Così ho chiamato l'ispettorato che me le ha fatte subito. In pratica ho mandato lettera di dimissioni in azienda, l'hanno timbrata e firmata. L'ho inviata via mail all'ispettorato del lavoro della mia città assieme ad un modulo apposito (scaricato dal loro sito) e carta d'identità. Loro poi hanno convalidato e protocollato.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Un'altra cosa, per convalida ti hanno mandato mail? Io ho inviato tutto ieri e oggi non ho avuto nessuna risposta.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Prova a chiamare e sentire quanto ci vuole😊 la mia azienda le voleva immediatamente e ho chiamato, la signora gentilissima me l'ha mandata dopo poco tempo! Ecco l'ho firmata e rinviata (mi ero dimenticato di dirtelo) e poi l'hanno inviato loro a lavoro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”