russurrogate.com

Domanda intima

nikhi

Domanda intima

Messaggio da nikhi »

Anche a voi capita di non riuscire a trattenere la ... me capita di perdere qualche goccina ogni tanto,x esempio se starnutisco o tossisco o ogni tanto succede che nn riesco ad arrivare in bagno e mi cade qualche goccia...lo so fa schifo,ma questa cosa mi mette abbastanza a disagio...soprattutto se sono fuori casa...cosa che capita poco ultimamente.
Domani sarò a 24 settimane ed è già da qualche tempo che mi capita così...anche a voi o sono l'unica?
cloet

Re: Domanda intima

Messaggio da cloet »

Capita anche a me
Tranquilla, e' normale che succeda...x questo io porto sempre un salva slip...sia per le perdite mucose che per la pipì...se starnutisco capita...
Usa quelli della Saugella...sono di cotone e assorbono molto bene
nuvola

Messaggio da nuvola »

Pure io
sono a 24 settimane , e tutte le volte che starnutisco
mi succede
jexy

Messaggio da jexy »

Stavo guardando proprio adesso il dr. oz
tra le altre cose ha parlato di incontinenza.
L'aumento di peso e la gravidanza schiacchiano il pavimento pelvico che comprime la vescica e alle volte, proprio a causa ad es di uno starnuto, si hanno piccole perdite di urina.

Come consiglio ha dato vitamina D e, se si esce con amici, per evitare imbarazzi, tampone!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Si anche a me
Qualche volta o almeno ne ho l'impressione ( ma è diverso dalle perdite) . Cmq ce l'hanno detto anche al corso che capita.....e che potrà capitare anche dopo... Io sn sbiancata. Ma poi hanno aggiunto che anche i casi peggiori ( che nn saremo noi vero?!) si risolvono
babyluv

Messaggio da babyluv »

Non sei
l'unica!! è successo anche a me con uno starnuto!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Qualche volta
è capitato anche a me
miracle

Messaggio da miracle »

Succede
Prova a cercare "esercizi di kegel" è importantissimo mantenere la muscolatura del pavimento pelvico allenata già dalla gravidanza, così non ti porterai questa incombenza nel post parto.
mag11

Messaggio da mag11 »

Anche a me capita
c'era un periodo dove veramente era frequente. Puoi fare dei esercizi...quando vai a fare plin plin trattieni x qualche secondo il stimolo, puoi rilasci, dopo ancora trattieni...insomma io x almeno 4 gg avevo fatto cosi, devo dire che c'è un miglioramenti. Anche se i esercizi bisogna farli spesso. Prima di aver avuto la Francesca ti era mai successo?
briana44

Messaggio da briana44 »

Sì mi è capitato
la settimana scorsa sono stata poco bene con lo stomaco e ho vomitato.. ecco mentre vomitavo me la sono fatta quasi letteralmente sotto :/ da allora sto insistendo con gli esercizi di kegel! e anche io sono a 24 settimane
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”