russurrogate.com

Complessi sul seno!!!!!!!

Rispondi
stemma42

Complessi sul seno!!!!!!!

Messaggio da stemma42 »

Ragazze il mio seno da quando sono incinta ha preso ben 2 taglie abbondanti, ma i capezzoli sono rimasti piccoli piccoli e quelli di un tempo! Non vedo nessun buco al centro dal quale potrebbe uscire il latte, vedo tutto chiuso e ben serrato come prima della gravidanza!! Ho letto qualche post riguardante perdite di colostro gia da questo periodo e comincio a complessarmi.......... Almeno un buchino si dovrebbe intravedere?????????????? Sar condannata a non allattare????????? Che ne pensate e come sono i vostri seni??????? Baci
lexie

Re: Complessi sul seno!!!!!!!

Messaggio da lexie »

Mi sn
osservata xkè nn ci avevo mai fatto caso a questa cosa.... son umentata di 2 tg pure io e fin qui ok ... ma il capezzolo e chiuso perfettamente !!!! cazzarol@ vuol dire ke nemmeno io allatto???? adesso come lo si scopre ..... il gine fino al 25 gennaio nn lo vedo !!!! ma a ke epoca sei tu? magari è ancora presto ...
jexy

Messaggio da jexy »

nn vuol dire nulla!!!
io ho un seno prosperoso gia di mio, e sono aumentata solo di una tg, niente fuoriuscite di colostro, nn mi sono osservata il capezzoli xk in questi giorni sono tranquilli e nn vorrei risvegliare i bruciori ke ogni tanto mi vengono.
infatti io ho + bruciori al capezzolo e la rosa e mi prudono, sara' una preparazione anke questa.
speriamo, + ke altro x una questione economica...capisci a me???!!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Vi dico una cosa che mi ha detto l'ostetrica al corso preparto:
Ogni donna puo' allattare. Ogni donna ha il latte! Il nostro corpo produce latte nelle quantita che il piccolo richiede. Chi dice che non ce l'ha è chi non hai mai avuto la pazienza di insistere attaccando il bimbo al seno. Il bimbo con la suzione stimola la produzione di latte e non dobbiamo preoccuparci se ci vogliono alcuni giorni dopo il parto, dobbiamo solo insistere e alla fine il latte arriva. Non dobbiamo ascoltare nessuno ma solo il nostro corpo.
Siamo animali. Avete mai visto un mammifero che partorisce e non ha il latte??? Un cane, una tigre, un gatto... no, nessun animale. Ogni mammifero che partorisce ha la capacità di partorirlo e di nutrirlo. Quindi basta paranoie! I vostri bimbi succhieranno dal vostro seno il vostro latte!!! E il buchino nel capezzolo non si vede nemmeno a me che da un po' ho perdite di colostro!!!
flyfry

Messaggio da flyfry »

Si lo hanno
detto pure a me!!!
io ne conosco di donne ke nn hanno potuto allattare e se ne facevano persino una malattia.
credo ke ankora sia un mondo da esplorare, ke qualke donna sia pigra sono d'accordissimo, ma potrebbe essere anke un fattore psicologico, io nn lo escludo.
come dicono ke ki nel primo trimestre vomita l'anima e' xk ha un rifiuto psicologico del suo satato, anke ki nn riesce ad allattare potrebbe avere un blocco psicologico, qiundi nn tiene allenate le ghiandole di conseguenza niente latte.
siamo tutte differenti secondo me nn e' possibile generalizzare, lo dicono solo x le donne pigre e fifone.
ovvio ke e' il mio punto di vista, libere di pensare come volete. sono alla mia prima gravidanza nn ho ancora esperienza personale in merito.
salsa

Messaggio da salsa »

Non è detto
io per il primo non ho MAI avuto perdite di colostro, ma proprio mai fino a dopo il parto, ed il seno mi era aumentato di quasi 2 taglie!
Poi pero' ero una latteria ambulante! Sono anche riuscita a tirarlo e congelarlo per i momenti di bisogno!
Non ci pensare, non tutte siamo uguali, ogni fisico reagisce a modo suo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”