russurrogate.com

Prurito intimo

Rispondi
mag11

Prurito intimo

Messaggio da mag11 »

Sono ansiosa gia di mio..ma stamattina mi sono svegliata con un po di prurito intimo, ho subito pensato al peggio, non ho perdite particolari, ma solo questo "fastidio".. magari durante il giorno passa, ma a voi è mai capitato?ah sono alla 6 settimana...
briana44

Re: Prurito intimo

Messaggio da briana44 »

Candida? Hai perdite bianche cremose?
dannia

Messaggio da dannia »

Considera che in questo momento hai gli ormoni a palla e tutto il tuo corpo si sta stravolgendo. A me sono venuti pruriti assurdi, dimmi un posto e ti assicuro che l'avevo anche lì!

Ho calmato (vorrei dirti risolto, ma direi una bugia) con oli vegetali come olio di mandorle, di calendula, di iperico. Niente creme da supermercato o da farmacia (troppa chimica) e attenzioni particolari al sapone e ai vari detergenti. Piuttosto fai un salto in erboristeria e prendi un olio lavante, oppure la cara vecchia saponetta di marsiglia (quella composta di olio, eh, non quella del supermecrato) o il sapone di aleppo, che puzza di morto ma è delicatissimo.
No prodotti a base di aloe vera!
astrid

Messaggio da astrid »

Grazie gentilissima, anche perché l'ansia mi perseguita! Proverò a chiedere in erboristeria 😊
desy

Messaggio da desy »

Una cosa che mi aveva insegnato mia nonna in casi estremi era il bidet con la camomilla!
Due o tre bustine di camomilla in acqua bollente, finche diventa gialla giallissima, poi la aggiungi all'acqua tiepida del bidet o di un catino e fai in modo di sderti proprio dentro, in modo che la patata sia immersa nell'acqua.
Dà un bel sollievo!
crown

Messaggio da crown »

Wow proverò anche questo fantastica! 😁
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”