russurrogate.com

sondaggio placenta bassa

mag11

Re: sondaggio placenta bassa

Messaggio da mag11 »

la tua placenta era nella stessa posiz. della mia, dico ERA perchè il tuo post è di vecchia data. Potresti raccontarmi come è andata? hai avuto importanti emoraggie per le quali è stato necessario il cesario d'urgenza? o è risalita? e se si a che settimana?
briana44

Messaggio da briana44 »

La mia placenta si è andata alzando pian pianino, visita dopo visita...è rimasta bassina ma non tanto da poter essere classificata come previa, non so quando sia risalita esattamente ma ricordo con precisione di aver fatto un'eco a 29 settimane e già lì mi dissero che era sufficientemente alta da poter consentire un parto naturale.
Non ho avuto nessuna emorragia né cesareo d'urgenza, anzi devo dire di aver perso anche poco sangue durante il parto (per fortuna, visto che ero già anemica!).
Giusto per tranquillizzarti ancora un po', il mio Mr. Fagiolo di 15 settimane di quando scrivevo, ora si chiama Elena, ha 9 mesi, pesa 9 kg, mangia le pappe ed è seduta sul seggiolone accanto alla mia sedia in questo istante!
Non preoccuparti, anche molte mie amiche avevano lo stesso problema, ma nella maggior parte dei casi si risolve da solo.
dannia

Messaggio da dannia »

A me
la gine ha trovato la placenta bassa alla morfologica ma sia lei che la mia gine che mi segue mi hanno detto che non è nulla e che entro la 32 pu sempre rialzarsi. E se non dovesse potrei avere dei sanguinamenti verso fine gravidanza e se ci sono di fare presente al ps il fatto della placenta. Non hanno parlato nè di riposo nè di altro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”