Curva glicemica stamattina
Curva glicemica stamattina
Una sola parola Bleaaaaaah!
Speriamo di evitarci il diabete gestazionale stavolta!
Speriamo di evitarci il diabete gestazionale stavolta!
Re: Curva glicemica stamattina
Oh.... che paura!
sei stata bravissima... l'hai superato! io devo ancora prenotarla e non ho voglia per niente
sei stata bravissima... l'hai superato! io devo ancora prenotarla e non ho voglia per niente
Io vado
settimana prossima...
settimana prossima...
Grande!!!
a me la prescriverà domani bleahhhh
a me la prescriverà domani bleahhhh
Ma la fate tutte?
La mia gine per adesso non me la fa fare... Mah... V
La mia gine per adesso non me la fa fare... Mah... V
Anche io
sono munita di ricetta...evvai di curva devo solo decidere quando farla....
sono munita di ricetta...evvai di curva devo solo decidere quando farla....
Anche tu clod !?
ma perché bisogna farla senza che sia nessuno sintomo ne familiarità con la malattia in famiglia !? Pura tortura !?
ma perché bisogna farla senza che sia nessuno sintomo ne familiarità con la malattia in famiglia !? Pura tortura !?
-
ohanasempre
Uh si
pureo io ho la prescrizione e la faccio prossima settimana , questa settimana non ne ho voglia quindi ho rimandato di qualche giorno...So gia a cosa vado incontro...
pureo io ho la prescrizione e la faccio prossima settimana , questa settimana non ne ho voglia quindi ho rimandato di qualche giorno...So gia a cosa vado incontro...
Io non ho familiarità e sono sotto i 30 anni, però il gine vuole farmela fare perchè con l'eco ha visto che il mio pulcino è cresciuto molto e pesa un pò troppo (850gr )........
-
vecchietta
Per le pancine
che l'hanno già fatta...se vado al mattino in settimana poi sono in grado secondo voi di andare al lavoro nel pomeriggio? o si esce distrutte?
che l'hanno già fatta...se vado al mattino in settimana poi sono in grado secondo voi di andare al lavoro nel pomeriggio? o si esce distrutte?