Oooh k bello
poi raccontaci i movimenti dei due! chissà k bello quando comincerà i a distinguere i colpi di una o dell altro!
Credo di averla sentita!
Re: Credo di averla sentita!
Guarda
in sala d'attesa del gine avevo sentito una cosa del genere.
Non capisco però il fondamento scientifico.
E' perchè è un alimento eccitante?
Che cosa simpatica, però...
in sala d'attesa del gine avevo sentito una cosa del genere.
Non capisco però il fondamento scientifico.
E' perchè è un alimento eccitante?
Che cosa simpatica, però...
-
ohanasempre
Nn so la spiegazione biologica
pero anche ai bimbi piccoli se noti ,se mangiano zuccheri diventano iperattivi. infatti è meglio non esagerare con i zuccheri anche da incinta
pero anche ai bimbi piccoli se noti ,se mangiano zuccheri diventano iperattivi. infatti è meglio non esagerare con i zuccheri anche da incinta
Alla premorfo del primo bimbo
Durante l'eco per fargli cambiare posizione il gine mi ha dato una caramella di quelle tutte zuccherose appena l'ho messa in bocca ho visto lui che muoveva tutta la boccuccia!!!non sai le risate di tutti!! lo zucchero è immediato!!!
Durante l'eco per fargli cambiare posizione il gine mi ha dato una caramella di quelle tutte zuccherose appena l'ho messa in bocca ho visto lui che muoveva tutta la boccuccia!!!non sai le risate di tutti!! lo zucchero è immediato!!!
-
vecchietta
Che ficata!
Peccato non poterne mangiare troppo visti i miei già troppi chili in più!
Peccato non poterne mangiare troppo visti i miei già troppi chili in più!
Ora
che ci penso, è sopratutto a tavola che la sento muovere perchè, tipo ieri che era domenica, il dolcino ci scappa spesso!
che ci penso, è sopratutto a tavola che la sento muovere perchè, tipo ieri che era domenica, il dolcino ci scappa spesso!
Anche io!!!
So che sembra presto, sono oggi a 17+0, ma ieri sera, appena sdraiata a letto, ho sentito dei piccoli colpetti... troppo bello!
Si riuscivano a sentire anche con la mano, c'è riuscito anche il mio fidanzato..
Che emozione!!!!
So che sembra presto, sono oggi a 17+0, ma ieri sera, appena sdraiata a letto, ho sentito dei piccoli colpetti... troppo bello!
Si riuscivano a sentire anche con la mano, c'è riuscito anche il mio fidanzato..
Che emozione!!!!