Ma voi come vi vestite?
Ma voi come vi vestite?
Io sono nel panico... i jeans che mettevo prima non mi si chiudono più e non so' come vestirmi... Lavoro in ufficio e le tute non le uso (non mi piacciono). Voi come gestite l'abbigliamento? Sono a 19+4 e ancora la pancia non è grossissima (gli abitini che mettevo prima ancora riesco a metterli perchè erano larghini) e mi scoccia iniziare a fare grandi acquisti ora: preferisco aspettare a quando la pancia sarà più grossa..
Re: Ma voi come vi vestite?
Io sono a 19+5...e ho già una bella pancia anche se il.problema é il sedere....poi oltretutto sono anche bassina per cui tutto ciò che metto sembro Già una balenottera...per ora sto andando avanti Con jeans e un Pantaloni di cotone premaman poi pensavo per l estate di tagliare i jeans per farli sopra al ginocchio e comprerò un abitino...
Io ho comprato
un paio di leggins lunghi h&m con la fascia sulla pancia (che è morbida ed elastica mi va bene già da ora) e li sto usando con i vestitini, poi ho un paio di pantaloni leggeri premaman ma senza fascia basi sulla pancia con gli elastici per regolare e li metto con magliette morbide.
Però mi pesa molto la scelta degli abiti perché son sempre vestita uguale
un paio di leggins lunghi h&m con la fascia sulla pancia (che è morbida ed elastica mi va bene già da ora) e li sto usando con i vestitini, poi ho un paio di pantaloni leggeri premaman ma senza fascia basi sulla pancia con gli elastici per regolare e li metto con magliette morbide.
Però mi pesa molto la scelta degli abiti perché son sempre vestita uguale
Ma...
I leggins sono premaman? Dove li hai trovati?
I leggins sono premaman? Dove li hai trovati?
H&m
li ho pagati circa 19 euro
li ho pagati circa 19 euro
-
iremistrale
Io
vado di leggins premaman e maglie lunghe, i jeans mi danno fastidio, anche quelli premaman li metto pochissimo quasi mai
vado di leggins premaman e maglie lunghe, i jeans mi danno fastidio, anche quelli premaman li metto pochissimo quasi mai
Fin ora ho messo leggins
con i vestitini in maglia ma con la bella stagione mi sento nuda con i leggins,sto usando un jeans che mi hanno prestato,ma col caldo credo che i jeans non li sopporterò proprio per cui prenderò due pantaloni in cotone e un vestitino
sono indecisa se prendere anche il costume
con i vestitini in maglia ma con la bella stagione mi sento nuda con i leggins,sto usando un jeans che mi hanno prestato,ma col caldo credo che i jeans non li sopporterò proprio per cui prenderò due pantaloni in cotone e un vestitino
sono indecisa se prendere anche il costume
Di solito
se prendi qualcosa premaman lo porti fino al nono mese, quindi ti conviene iniziare adesso se vuoi ammortizzare la spesa
se prendi qualcosa premaman lo porti fino al nono mese, quindi ti conviene iniziare adesso se vuoi ammortizzare la spesa
Leggins e maximaglie
Poi ho comprato uno shorts da h&m due maglienpremaman, un vestitino jeans e una camicetta premaman... Se noninizi ad usarle subito spendi soldi per un mese... Almeno le sfrutti queste cose... Poi i reparti premaman sono poco frequentati quindi vengono assortiti poco.. Se vuoi trovare qualcosa devi muoverti alla svelta...
Poi ho comprato uno shorts da h&m due maglienpremaman, un vestitino jeans e una camicetta premaman... Se noninizi ad usarle subito spendi soldi per un mese... Almeno le sfrutti queste cose... Poi i reparti premaman sono poco frequentati quindi vengono assortiti poco.. Se vuoi trovare qualcosa devi muoverti alla svelta...
-
laurettina
Io
Leggins e maglie larghe sto comodissima
Leggins e maglie larghe sto comodissima