Quanti kg avete messo????
Re: Quanti kg avete messo????
ho perso 5 kg all inizio e il gine mi ha detto di contare da quanto sono partita prima della gravidanza senza contare i kg persi
Io sono arrivata al parto a +9kg
Ma dopo aver patito acidità di stomaco,reflusso e inappetenza per il primo trimestre... Ero dimagrita di 4 chili
Ma dopo aver patito acidità di stomaco,reflusso e inappetenza per il primo trimestre... Ero dimagrita di 4 chili
34 settimane
10 kili. Io sono alta 1.80 e pesavo 50 kg. Se mi restano sono solo che felice sn piu femminile
10 kili. Io sono alta 1.80 e pesavo 50 kg. Se mi restano sono solo che felice sn piu femminile
I ginecologi non c'entrano ed è sempre meglio prende non troppi ma come si fa???? io partivo cn quasi 43 (1.55 di altezza) e oggi a 29+3 peso 58 kili ;( ( mi viene da Piangere) mangio anche poco xk non ho appetito e mangio tanta frutta, solo di seno ho messo 5 taglie prima della gravidanza fumavo ma non so se c'entra molto questo. Qualcuna mi da qualche consiglio per non Prendere tutti questi chili
Allora
potreei dire che sono a 20 e non ho preso nemmeno un kg? E' VAI!
potreei dire che sono a 20 e non ho preso nemmeno un kg? E' VAI!
37 settimane
E ho preso 12 kg.....la mia ginecologa non mi stressa....l'unica cosa è che mi dice di non mangiare schifezze (tipo dolci) perché al bimbo non servono. Al contrario, mi consiglia di mangiare molta carne. Comunque non hai preso così troppi chili dai!!!
E ho preso 12 kg.....la mia ginecologa non mi stressa....l'unica cosa è che mi dice di non mangiare schifezze (tipo dolci) perché al bimbo non servono. Al contrario, mi consiglia di mangiare molta carne. Comunque non hai preso così troppi chili dai!!!
-
iremistrale
Io
sono a 30+5 ed ho preso 4kg,pero' fino a tre mesi ho perso 3kg .
sono a 30+5 ed ho preso 4kg,pero' fino a tre mesi ho perso 3kg .
Io 29+1
Ed ho messo 9 kg però per i primi 5 mesi ho messo solo 2 kg e mezzo gli altri kg li ho messi negli ultimi 2 mesi e mezzo!!!
Ed ho messo 9 kg però per i primi 5 mesi ho messo solo 2 kg e mezzo gli altri kg li ho messi negli ultimi 2 mesi e mezzo!!!