russurrogate.com

Sesso in gravidanza..

Rispondi
etalasi

Sesso in gravidanza..

Messaggio da etalasi »

Salve, sono a 14+3 ed ho una gran voglia di fare l'amore con mio marito ma lui ha paura di fare male al bambino..voi lo fate?? Ditemi la vostra
kassia

Re: Sesso in gravidanza..

Messaggio da kassia »

Certo!!!
Vai tranquilla, fa bene a te e al bambino, a meno che non ci siano problemi e il ginecologo non lo vieti
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Siiii
Lo facciamo e io sono al quinto mese ...cmqe da poco anche il mio ha iniziato a farsi paranoie ma sono solo frutto delle loro fantasie perché se la gravidanza procede bene fa bene al bimbo!
alischa

Messaggio da alischa »

Se
non hai il collo dell'utero accorciato, direi che potete darci dentro
nuvola

Messaggio da nuvola »

Benvenuta nel mio mondo... Sono quasi a 34 settimane e in tutto lo avremo fatto 4 volte da inizio gravidanza... L'ultima forse a maggio... All'ultimo controllo la gine mi ha trovato il collo dell'utero raccorciato quindi addio speranze...
Il mio consiglio è di insistere e impuntarti ora altrimenti fai la fine mia che mi sono dimenticata come si fa
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Come ti capisco
Sono proprio dei fifoni questi mariti! Non abbiamo chiesto esplicitamente ma la gine mi ha sempre detto che va tutto bene..
laurettina

Messaggio da laurettina »

per la prima gravidanza fu il ginecologo stesso a dirmi... Purché tu nn faccia acrobazie si può fare tranquillamente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”