Sesso in gravidanza..
Sesso in gravidanza..
Salve, sono a 14+3 ed ho una gran voglia di fare l'amore con mio marito ma lui ha paura di fare male al bambino..voi lo fate?? Ditemi la vostra
Re: Sesso in gravidanza..
Certo!!!
Vai tranquilla, fa bene a te e al bambino, a meno che non ci siano problemi e il ginecologo non lo vieti
Vai tranquilla, fa bene a te e al bambino, a meno che non ci siano problemi e il ginecologo non lo vieti
-
iremistrale
Siiii
Lo facciamo e io sono al quinto mese ...cmqe da poco anche il mio ha iniziato a farsi paranoie ma sono solo frutto delle loro fantasie perché se la gravidanza procede bene fa bene al bimbo!
Lo facciamo e io sono al quinto mese ...cmqe da poco anche il mio ha iniziato a farsi paranoie ma sono solo frutto delle loro fantasie perché se la gravidanza procede bene fa bene al bimbo!
Se
non hai il collo dell'utero accorciato, direi che potete darci dentro
non hai il collo dell'utero accorciato, direi che potete darci dentro
Benvenuta nel mio mondo... Sono quasi a 34 settimane e in tutto lo avremo fatto 4 volte da inizio gravidanza... L'ultima forse a maggio... All'ultimo controllo la gine mi ha trovato il collo dell'utero raccorciato quindi addio speranze...
Il mio consiglio è di insistere e impuntarti ora altrimenti fai la fine mia che mi sono dimenticata come si fa
Il mio consiglio è di insistere e impuntarti ora altrimenti fai la fine mia che mi sono dimenticata come si fa
Come ti capisco
Sono proprio dei fifoni questi mariti! Non abbiamo chiesto esplicitamente ma la gine mi ha sempre detto che va tutto bene..
Sono proprio dei fifoni questi mariti! Non abbiamo chiesto esplicitamente ma la gine mi ha sempre detto che va tutto bene..
-
laurettina
per la prima gravidanza fu il ginecologo stesso a dirmi... Purché tu nn faccia acrobazie si può fare tranquillamente