Tachifludec si può prendere???
Tachifludec si può prendere???
Inizio oggi il 5 mese e sono a letto con febbre, tosse, vomito e raffreddore... Il gine mi ha dato la tachiflu ma io sapevo che si può prendere la tachipirina e basta... Voi cosa mi dite??? Qualcuna ha preso la tachiflu??? Grazie mille...
Re: Tachifludec si può prendere???
Io
L'ho preso diverse volte
L'ho preso diverse volte
-
Che io sappia no
il mio gine mi ha detto solo Tachipirina 1000 per la tosse puoi prendere lo sciroppo omeopatico stodal tre volte al giorno per 10 gironi vedrai che ti passa
il mio gine mi ha detto solo Tachipirina 1000 per la tosse puoi prendere lo sciroppo omeopatico stodal tre volte al giorno per 10 gironi vedrai che ti passa
Nn saprei
Ma penso di no..solo tachipirina ( anche 1000) e buscopan x i dolori
Ma penso di no..solo tachipirina ( anche 1000) e buscopan x i dolori
Ne ho prese due... Ma cavolini me le ha prescritte il ginecologo... Che fa mi vuole ammazzare il cucciolo????
Se te l'ha dato il tuo dottore penso lo possa prendere!
-
Assolutamente no! lo sò per certo!
a inzio gravidanza (quando lo sospettavo) chiamai in ps giencologia (era un sabato pomerggio) per chiedere se potessi prenderlo (stavo male, birvidi, dolori) e mi dissero ASSOLUTAMENTE NO! eslcusivamente TACHIPIRINA NORMALE!!!
a inzio gravidanza (quando lo sospettavo) chiamai in ps giencologia (era un sabato pomerggio) per chiedere se potessi prenderlo (stavo male, birvidi, dolori) e mi dissero ASSOLUTAMENTE NO! eslcusivamente TACHIPIRINA NORMALE!!!