Ottavo mese e contrazioni di braxton
Re: Ottavo mese e contrazioni di braxton
si decisamente riposo..acquisti terminati..ora relax
Dai sei praticamente arrivata! Immagino che fatica le ultime settimane...saremo ricompensate dai nostri fagotti
non manca moltissimo ed io non vedo l'ora di conoscerlo questo polpettone che mi sfonda di mazzate
-
laurettina
Ma dobbiamo riposare però sennò prevedo che i pupi ci sottereranno prima o poi
-
millemiglia
Anch'io contrazioni bh, ma non così tante. Il magnesio non lo prendo perché ormai, se nascesse un po' prima visto che è un vitello (2kga30sett).
Comunque mi sentivo più stanca il mese scorso. Ora in realtà sono abbastanza energica.
Ho preso un po' troppi...
Ogni tanto doloretti in basso, ma anche quelli sporadici.
Niente di preoccupante.
Ho già Apermus pronto per quando arrivo a 34sett.
Anzi, mi sa che lo inizio a 33,che dite?
Comunque mi sentivo più stanca il mese scorso. Ora in realtà sono abbastanza energica.
Ho preso un po' troppi...
Ogni tanto doloretti in basso, ma anche quelli sporadici.
Niente di preoccupante.
Ho già Apermus pronto per quando arrivo a 34sett.
Anzi, mi sa che lo inizio a 33,che dite?
succedeva anche a me ! cerca di riposarti e non strafare con le faccende! io ricordo che gli ultimi mesi ero tutta un dolore mi stancavo persino solo per arrivare dal letto al bagno
Ma i nostri
pupi sono schierati come le mamme. . rassegnamoci
pupi sono schierati come le mamme. . rassegnamoci
Mai avute queste contrazioni
Le uniche contrazioni della mia vita le ho provate al parto e non me le ricordo nemmeno Speriamo sia cosi' anche questa volta!
Le uniche contrazioni della mia vita le ho provate al parto e non me le ricordo nemmeno Speriamo sia cosi' anche questa volta!
Io come sette! però mi rendo conto di non essere più agile e operativa come prima!!!! sarà l età. ..col primo bimbo nn c ho mai fatto caso..ora tendo a stancarmi prima!
Causa bimba terremoto
le ebbi dal 5 mese e me le sono portata avanti fino alla fine. si gli ultimi due mesi era tosta ma non sono mai stata a riposo e la piccola è nata oltre il termine
le ebbi dal 5 mese e me le sono portata avanti fino alla fine. si gli ultimi due mesi era tosta ma non sono mai stata a riposo e la piccola è nata oltre il termine