Come stiamo messe a peso???
Re: Come stiamo messe a peso???
Io sono a 21+3 e ho preso 6 kg.....la mia gine mi ha messo a dieta anche se sinceramente non ho idea di come fare visto che io non ho cambiato le mie abitudini alimentare....niente dolci (anzi preferisco il salato)....boh....cercherò di eliminare cose grasse tipo formaggi e un pò di carboiadrati....
Ragazze ci voleva questo confronto!
domani saranno 23 tonde e sono a +5Kg esatti.
Ma mi sto tenendo tanto
mi manca tanto la pasta. la mangio meno volte di prima
domani saranno 23 tonde e sono a +5Kg esatti.
Ma mi sto tenendo tanto
mi manca tanto la pasta. la mangio meno volte di prima
Eccomi!
pesata stamattina 24+4 sono a quota +1,6kg.
E ieri siamo andati al mc donald's!!
pesata stamattina 24+4 sono a quota +1,6kg.
E ieri siamo andati al mc donald's!!
anch'io prendo il Multicentrum materna DHA ma sul foglietto c'è scritto che ogni pastiglia da 0,33kcal infatti io ho preso solo 1,6kg circa in 24+4 settimane.
Forse ti fa venire più fame?
A me invece sta dando problemi di intestino, vado spesso in bagno e male. Ma non so se è l'aria che c'è in questi giorni qui.
Forse ti fa venire più fame?
A me invece sta dando problemi di intestino, vado spesso in bagno e male. Ma non so se è l'aria che c'è in questi giorni qui.
Ho preso un altro kg
in una settimana. Sono a 7,5! Diventero'una balena..mi faccio schifo e pensare che nn mi abbuffo
in una settimana. Sono a 7,5! Diventero'una balena..mi faccio schifo e pensare che nn mi abbuffo
Cresce come il pargolo
23 settimane +5 chili
alla morfologica il ginecologo non ha fiatato,per ora niente dieta,vediamo col tempo...
23 settimane +5 chili
alla morfologica il ginecologo non ha fiatato,per ora niente dieta,vediamo col tempo...
Sono messa male
20+2 e ho preso 4.7 kg
partivo sottopeso ma la ginecologa non vuole sentire ragioni e sicuramente al prossimo incontro me ne dirà 4
il problema oltre la fame è la stitichezza, ci sono giorni che ho davvero difficoltà ad andare in bagno
20+2 e ho preso 4.7 kg
partivo sottopeso ma la ginecologa non vuole sentire ragioni e sicuramente al prossimo incontro me ne dirà 4
il problema oltre la fame è la stitichezza, ci sono giorni che ho davvero difficoltà ad andare in bagno
Ma
Sti ginecologi però sono proprio pesanti.... altro che noi!!! Cavoli stiamo fabbricando bambini almeno un complimento una volta ogni tanto ce lo potrebbero pure fare
Sti ginecologi però sono proprio pesanti.... altro che noi!!! Cavoli stiamo fabbricando bambini almeno un complimento una volta ogni tanto ce lo potrebbero pure fare
Sono a 20 5 e sono a quota 2,5kg... Il quarto mese ho mangiato di tutto e di piu e non prendevo un etto... Appena entrata nel quinto 1,5kg solo respirando... Piu che altro vedi che piu mi tengo e cammino e piu ingrasso non capisco... C è da dire che la pancia è cresciuta tanto questo mese (seno zero... Cioe un po gonfio ma sarà arrivato ad una terza scarsa)... Ho fatto il controllo col gine lunedi e nn m ha detto nulla... Mi ha dato un alimentazione approssimativa quello si ma è piu per la toxo!!! E c è scritto che dovrei mangiare tipo 2500kcal ( cosi tempo due giorni rotolo!
Secondo la mia gine i primi 5 mesi
non si dovrebbero prendere kg come caspita è possibile??
premessa importante, non ha ancora figli, appena rimarrà incinta me la voglio vedere tutta
non si dovrebbero prendere kg come caspita è possibile??
premessa importante, non ha ancora figli, appena rimarrà incinta me la voglio vedere tutta