Movimenti del bambino
Movimenti del bambino
A quante settimane avete sentito muovere il vostro bimbo/a?
Re: Movimenti del bambino
Prima gravidanza, 20
settimane. Seconda a 16
settimane. Seconda a 16
Prima 18-19, questa 15.............
Ciao
io sono alla fine della mia prima gravidanza, il mio bimbo ho iniziato a sentirlo a 18+0
Prima gravidanza intorno a 18-19 settimane, seconda a15... Non ci ceceno, mi sembrava troppi presto... Probabilmente io ero più sensibile, e lui più aggirato... (ha iniziato a svegliarmi di notte a calci intorno prima della 20esima)
Io l'ho sentito per la prima volta a 14+6... prima gravidanza... ma ora a 18+0 non è che lo sento tutti i giorni, perché in effetti è presto, lo sento ogni tanto se mi sdraio e mi rilasso....
Io sono alla 16+3 e non sento ancora nulla. Oppure non so cogliere i primi "segni"
Il ginecologo mi ha detto che avendo la placenta anteriore potrei iniziare a sentirlo tardino, ma io sono anche molto magra e quindi non dovrei correre questo "rischio".
Una mia amica, più avanti di me, ha iniziato a sentire qualche movimento strano la sera intorno alla 17°, però se mangiava poco e stava sdraiata.
Il ginecologo mi ha detto che avendo la placenta anteriore potrei iniziare a sentirlo tardino, ma io sono anche molto magra e quindi non dovrei correre questo "rischio".
Una mia amica, più avanti di me, ha iniziato a sentire qualche movimento strano la sera intorno alla 17°, però se mangiava poco e stava sdraiata.
Prima gravidanza, l'ho sentita a 15+2.
Io alla prima a 4 mesi le settimane non le ricordo sono passati 21 anni questa (la quarta) a 15
Il primo a a 15+3, la seconda a 16+1, il terzo a 13+4. Placenta posteriore al primo e al terzo, laterale per la seconda. Tutt'e tre i figli molto molto attivi.