Come stiamo messe a peso???
Re: Come stiamo messe a peso???
Propongo
andare tutte dal ginecologo di Cielo
andare tutte dal ginecologo di Cielo
Io +6,5 kg a 23+3 ma la prox settimana sarò sicuramente a +7 giovedì prox ho visita dal Gine e sento che stortera' il naso ma non importa io non riesco a mettermi a dieta
Allora io sono un alieno
Alla morfo ero di 21+ 3 e pesavo +9 kg!!!!
Alla morfo ero di 21+ 3 e pesavo +9 kg!!!!
-
barchetta99
Anche il
Mio dice esattamente cosi.... peccato che è un uomo... io mangiavo di piu prima di essere incinta, e non mettevo un etto, sempre 50 kg.... adesso mangio meglio, niente salumi e schifezze varie e soprattutto cammino (cosa mai fatta) e metto peso, per cui son sicurA sia per la gravidanza anche perche non mi vedo particolarmente ingrassata forse alcuni giorni un po gonfia ma credo ci possa pure stare....
Mio dice esattamente cosi.... peccato che è un uomo... io mangiavo di piu prima di essere incinta, e non mettevo un etto, sempre 50 kg.... adesso mangio meglio, niente salumi e schifezze varie e soprattutto cammino (cosa mai fatta) e metto peso, per cui son sicurA sia per la gravidanza anche perche non mi vedo particolarmente ingrassata forse alcuni giorni un po gonfia ma credo ci possa pure stare....
Non dire cosi, siamo mamme e siamo bellissime, e poi vedrai che dopo torneremo come prima, i nostri pupi ci faranno trottare per bene!
Io ci sto
Anche se è un po distante credo.....
Anche se è un po distante credo.....
Io
23 1 sono a quota 5,5kg!!
23 1 sono a quota 5,5kg!!
ero di 20 settimane ed ero a quota 5 kg!!!
Non ho tanta fame... anzi, non ho cambiato le mie abitudini alimentari e per di più, ho vomitato fino a pasqua. ... non saprei come giustificare l'aumento i peso....
ad ogni modo le mie amiche dicono che non sembro ingrassata così tanto... certo, sono piu morbida e ho un pancione gigantesco! !!!
ad ogni modo le mie amiche dicono che non sembro ingrassata così tanto... certo, sono piu morbida e ho un pancione gigantesco! !!!
Eccomi
Pesati oggi.. Sono a 21+3 e ho preso 7kg..
Pesati oggi.. Sono a 21+3 e ho preso 7kg..