russurrogate.com

Crema per smagliature

Rispondi
denise

Crema per smagliature

Messaggio da denise »

Ciao ragazze vorrei un consiglio su cosa usare per le smagliature..vorrei qualcosa di davvero efficace.. in passato ho usato bio oil ma nulla nonostante il mio peso è costante ho i glutei pieni di smagliature.. e ora che sono incinta vorrei già iniziare ad usare qualcosa di valido, grazie ☺️
ines99

Re: Crema per smagliature

Messaggio da ines99 »

Non c'è nulla che faccia miracoli.
Se sei predisposta verranno lo stesso
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

io sto alternando bio oil e rilastil, ma vedremo...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Concordo con le altre ragazze. È una questione di predisposizione alle smagliature. Io in nove mesi ho messo la crema si è no due volte e non ho nemmeno una smagliature. In compenso mi è venuta un sacco di ritenzione idrica che sembra proprio non volersene andare.
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Io ho sempre avuto smagliature sui glutei ma in gravidanza usando la sera olio weleda e di giorno dopo la doccia rilastil pelli sensibili ad oggi (10 mesi dopo il parto) zero smagliature
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao..partiamo dal fatto che se siamo predisposte escono! Sono al sesto mese e mi sn usvite sui fianchi ed inizio al seno! Sono partita da 46,5 kg e 10gg fa ero 51, tutto pancia, eppure sono uscite! Io uso la sera okio di mandorle dolci della bio essence e crema al mattino per smegliature consigliata da una dottoressa esteta, meno conosciuta ma più efficace di tante altre rinomate! La uso da una settimana e la pelle è molto morbida!
dafne

Messaggio da dafne »

io usavo l'olio di mandorle dolci durante le gravidanze
le smagliature mi erano venute (anche sul seno e sulla pancia!) ma poi sono scomparse.
O meglio, fose se tirassi ancora la pelle come quando ero incinta si vedrebbero, ma nella posizione normale (non incinta) non si vede niente.
Non so se sia stato merito dell'olio, ma costa poco, è naturale, ed è molto efficace!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ti consiglio Alkemilla crema rassodante smagliature 90-60-90 e l'olio antismagliature sempre di alkemilla.
Da acquistare nei negozi bio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”