russurrogate.com

Battito in basso 15 sett è normale ?

luigina2

Battito in basso 15 sett è normale ?

Messaggio da luigina2 »

Ciao ragazze, oggi provando l’angel sound ho sentito il cuoricino del mio bimbo proprio in basso (proprio a limite con la patata) ma è normale? L’ho sempre sentito poco più alto a sinistra...
katty

Re: Battito in basso 15 sett è normale ?

Messaggio da katty »

Si, io ho sempre avvertito il battito praticamente sul monte di venere.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Esatto proprio lì... allora sto tranquilla... grazie 🥰 ma quante volte lo usavi ?
kixx

Messaggio da kixx »

Si, è normale 🙂 dipende da dove si sposta il feto, che comunque già un pò si muove e quindi permette lo spostamento.. Io a volte non lo trovavo più nel punto della volta precedere e mi veniva un colpo finché non lo ritrovavo..
sofficina

Messaggio da sofficina »

L'ho usato circa una volta a settimana dalla 13esima settimana, massimo due quando ero un po' agitata, ma non lo uso più da un paio di settimane (sono nella 20esima) perché ho cominciato a sentire prima dei movimenti e ora anche qualche calcetto quindi mi tranquillizzo sul fatto che sia vivo
denise

Messaggio da denise »

Eh immagino, io avevo di questi problemi soprattutto a metà della gravidanza e nelle ultime settimane che lei si girava e rigirava per mettersi in posizione e ogni volta non era mai allo stesso posto.. Che paura!
ines99

Messaggio da ines99 »

Il bimbo si muove in continuazione, dipende dalla posizione in cui si trova, magari era di traverso anzichè cefalico
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Anche io 15 Sett.. Anche io lo trovo appena sopra il monte di venere.. Però on realtà si muove tanto quindi dipende.. A volte lo trovo anche tanto spostato a sinistra.. Booh
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Anche a me capita di sentirlo a sinistra, ma quante volte lo usi?
hoping

Messaggio da hoping »

Cerco di usarlo il meno possibile ma ho avuto 2 as quindi ogni tanto mi prende l'ansia.. Lo uso più o meno a giorni alterni.. Quindi circa 3 volte a settimana giusto il tempo di trovarlo poi chiudo.. A volte capita di usarlo anche solo 1 o 2 volte.. Generalmente le settimane in cui ho l'eco dal ginecologo o ostetrica..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”