Frivolezze: chi ha ancora mini-tettine?!!
-
millemiglia
Frivolezze: chi ha ancora mini-tettine?!!
Io sono ancora con i miei reggiseni normali taglia 3a..leggo di voi che avete preso 2/3 taglie arrivando ad essere tettonissime.. Ma solo io sono rimasta con 2 olive???
-
vecchietta
Re: Frivolezze: chi ha ancora mini-tettine?!!
Io
partivo da una seconda e ora ho una terza (non abbondante).. anche se non sono diventata una tettona x me è un bel traguardo
partivo da una seconda e ora ho una terza (non abbondante).. anche se non sono diventata una tettona x me è un bel traguardo
Come fai a definire mini-tette una taglia terza??
Io parto da una prima e si sono solamente un po' gonfiate ma indosso ancora i miei reggiseni di prima.....
Mi consola il fatto che le mie tette stanno su da sole!
Io parto da una prima e si sono solamente un po' gonfiate ma indosso ancora i miei reggiseni di prima.....
Mi consola il fatto che le mie tette stanno su da sole!
-
blackflower
io neanche ho la tua magra consolazione!!! E che ne so, qui parlano di 7a..8a..io ne ho un quinto a malapena!!
Ma la terza
È la taglia perfetta! Invece di solito ho la seconda. Mio marito è entusiasta, si illude che rimarranno così...
È la taglia perfetta! Invece di solito ho la seconda. Mio marito è entusiasta, si illude che rimarranno così...
Ma non abbatterti
la terza è la perfezione! un seno invidiabile anche dalle tettone...fidati! farei volentieri cambio con te
la terza è la perfezione! un seno invidiabile anche dalle tettone...fidati! farei volentieri cambio con te
Magari la terza!
Io partivo da una 4 e per fortuna più di tanto non si sono ingrossate, diciamo si son riempite. Un anno prima della gravidanza ero calata 20kg quindi le tette mi si erano diciamo svuotate adesso son le stesse ma gonfie
Io partivo da una 4 e per fortuna più di tanto non si sono ingrossate, diciamo si son riempite. Un anno prima della gravidanza ero calata 20kg quindi le tette mi si erano diciamo svuotate adesso son le stesse ma gonfie
-
sonoincerca
Io
ho una seconda bella piena e cosi è rimasta!!!!!!!! almeno che esplodano negli ultimi tre mesi! taglie prese -0 ahahahah
ho una seconda bella piena e cosi è rimasta!!!!!!!! almeno che esplodano negli ultimi tre mesi! taglie prese -0 ahahahah
-
francesina
Meglio che stia zitta io
Peró se ne volete un po' sono disposta al baratto eh!!
Peró se ne volete un po' sono disposta al baratto eh!!
Io di tette non c'è la faccio più. Sono più grandi della panCia. Sono partita con la terza abb e adesso sono una sesta. non sapete che peso. Li odio ,ho sempre odiato mio seno x la grandezza. Preferisco anche una prima. Va beh...il seno grande non vuole dire che sarà più latte rispetto a una taglia più piccola. La prima bimba ho sempre allatato da sdraiata. Cmq fra qualche anno penso di rifarlo sinceramente. Ridurlo a taglia seconda se possibile. Comincio a risparmiare. .....