Come stiamo messe a peso???
Re: Come stiamo messe a peso???
E domani sono di 23 settimane.... Nn mi lamento..... Ma la prossima settimana inizio la piscina...... Meglio muoversi un po.... Senno qui tra kg di troppo e liquidi di troppo a settembre rotolo..... Anke perche sono partita con un po di sovrappeso......e poi non oso immaginare quest estate.....
Io 22 2
7 kg in piu
Mi dicono tutti che sono tutta pancia
Pero' 7 kg non sono pochi
Partivo da 52 kg per 169cm
Anche l altra volta ho preso 13 kg in totale ma poi gli ho persi tutti
Sperem....
7 kg in piu
Mi dicono tutti che sono tutta pancia
Pero' 7 kg non sono pochi
Partivo da 52 kg per 169cm
Anche l altra volta ho preso 13 kg in totale ma poi gli ho persi tutti
Sperem....
Io sono a 21+2 e partivo da 45 kg avevo preso 5 kg ma ne ho persi 2 quindi sono 48 kg
Ciao a tutte io sono...
A 24più5 e ho preso 6 kg..per ora tutta pancia e seno! Anche con la prima gravidanza ero più o meno uguale e ne ho presi 12 in totale..persi tutti subito
A 24più5 e ho preso 6 kg..per ora tutta pancia e seno! Anche con la prima gravidanza ero più o meno uguale e ne ho presi 12 in totale..persi tutti subito
Ieri ho fatto la visita
E sono stata gentilmente invitata a fare la curva glicemica per il peso messo. ...
La dottoressa ha detto che il piccolo è grande (ha delle gambe lunghissime!!!) E siccome tutto cresce di conseguenza , può darsi che non sia colpa mia e del cibo (in effetti, non ho cambiato nulla riguardo all'alimentazione! ) però può darsi che si sia rallentato il metabolismo.
E sono stata gentilmente invitata a fare la curva glicemica per il peso messo. ...
La dottoressa ha detto che il piccolo è grande (ha delle gambe lunghissime!!!) E siccome tutto cresce di conseguenza , può darsi che non sia colpa mia e del cibo (in effetti, non ho cambiato nulla riguardo all'alimentazione! ) però può darsi che si sia rallentato il metabolismo.
Eh eh
io sono a 21 settimane tonde..e ho gia messo su quasi 6 kg
io sono a 21 settimane tonde..e ho gia messo su quasi 6 kg
Anche
a me dicono cosi ma mi sembra di avere la faccia piu grossa...boh....
a me dicono cosi ma mi sembra di avere la faccia piu grossa...boh....