Crampi e pesantezza alle gambe
Crampi e pesantezza alle gambe
Sono a 15 settimane di una gravidanza gemellare e da qualche giorno ho le gambe pesanti e doloranti e la notte anche crampi e fastidi... soprattutto la destra. Mi hanno parlato di integratori di magnesio, ne sapete niente? Domani comunque chiederò al gine... ho vissuto la prima gravidanza in piena estate e non ho mai avuto di questi problemi, stavolta sembrò un rottame!!!
Re: Crampi e pesantezza alle gambe
Mia figlia ormai si è staccata da sola, sono due giorni che non cerca più la sua tetta... comunque domani chiedo se sia il caso di prendere qualcosa, il mio gine è molto easy in questo senso!
Re: Crampi e pesantezza alle gambe
Gia...
passa troppo veloce il tempo!
il mio gine è uno che non prescrive niente se non c'è proprio bisogno...non è uno di quelli che ti da mille integratori insomma.... però comunque appena riesco a parlarci mi faccio consigliare qualcosa, anche perché mangio da schifo, non ho molta fame...
passa troppo veloce il tempo!
il mio gine è uno che non prescrive niente se non c'è proprio bisogno...non è uno di quelli che ti da mille integratori insomma.... però comunque appena riesco a parlarci mi faccio consigliare qualcosa, anche perché mangio da schifo, non ho molta fame...