russurrogate.com

Mal di schiena

Rispondi
star

Mal di schiena

Messaggio da star »

Sciatica, gambe gonfie.....insonnia!
siamo a 35 sett e 3 ed io mi sento a pezzi!
ho spessissimo dolori alla schiena ed ultimamente anche che alla pancia in basso eppure è tutto ok quindi tutto naturale me li tengo. Però mi chiedevo perché per alcune donne la gravidanza è il più bel periodo della loro vita e per me è una schifezza?
sobella

Re: Mal di schiena

Messaggio da sobella »

Qua la mano!!!
le invidio come cenerentola giuro!!!! mi sento una schifezza vivente..
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Sai
credo che ogni gravidanza sia a sè..io credevo che sarebbe stato il momento più bello della mia vita, ma non è così. ho sempre creduto di essere forte,invece passo le mie giornate pronunciando "ahi" perché ho dolori ovunque.inoltre il non riconoscere più il mio corpo mi limita in tutto. domani entro nella 35 settimana..non vedo l'ora di tornare ad essere me stessa e di godermi la mia bambina
raindrop

Messaggio da raindrop »

Aleetto!!!
vai da un bravo osteopata! sciatica e gambe gonfie si possono tenere a bada! fidati!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io ti dico solo che alla 34 esima mi è tornata la nausea...il mio incubo peggiore. Speravo di essermene liberata e invece è tornata. davo la colpa all insalata russa che ho mangiato ieri e invece persiste tutto oggi...che nerviiii
yellow

Messaggio da yellow »

e una delle cose più schifose della gravidanza!!!spero ti passi presto.... e il mio incubo!!!
apple789

Messaggio da apple789 »

Anch io
la sciatica, che nelle altre gravidanze non ho avuto....adesso sembro zoppa....la schiena mi sta uccidendo
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Infatti
guarda è lì latente...per fortuna non è da vomito ma è fastidiosa...penso sia dovuto alla digestione
vitoza

Messaggio da vitoza »

Anche io ultimamente ho spessissimo un senso di nausea e poi alcuni giorni non digerisco nulla....mi sento come un drago!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”