Come siete messe a pancia?
Come siete messe a pancia?
Ciao a tutte, sono l'unica che si sente dire "Ma dove lo metti il bambino?" "Ma la tua pancia non cresce mai?"
Premetto che sono un pochino in carne ma nessuno nota il mio pancino, anzi, mi dicono per fino che sembro dimagrita
Sono l'unica a cui succede? inizio a preoccuparmi un pochino...
Premetto che sono un pochino in carne ma nessuno nota il mio pancino, anzi, mi dicono per fino che sembro dimagrita
Sono l'unica a cui succede? inizio a preoccuparmi un pochino...
Re: Come siete messe a pancia?
La mia è già evidente
Sono a 14+2 ma è la seconda gravidanza, con la prima fino alla 16 non avevo niente. Comunque tra un po' di mesi rimpiangerai questo post!!
Sono a 14+2 ma è la seconda gravidanza, con la prima fino alla 16 non avevo niente. Comunque tra un po' di mesi rimpiangerai questo post!!
Ciao guarda secondo me non hai motivo di preoccuparti. . Se alle visite di controllo va tutto bene ed il tuo fagiolino cresce, non devi stare in ansia per la pancia.. vedrai che piano piano crescerà... c'è a chi si vede prima, e a chi dopo...non cresce a tutte in modo uguale.. conosco una ragazza che al quinto mese non sembra assolutamente incinta, eppure il bimbo sta benissimo e sta crescendo
Spero di averti rassicurata un po
Spero di averti rassicurata un po
Ma no
nn ti preoccupare.a me si nota solo con certe maglie più strettine diciamo..non è ancora la panciona da incinta...non preoccuparti!!!vedrai che spunterà fuori all'improvviso
nn ti preoccupare.a me si nota solo con certe maglie più strettine diciamo..non è ancora la panciona da incinta...non preoccuparti!!!vedrai che spunterà fuori all'improvviso
Dai tranquilla
..a me a volte si vede a volte no...ad esempio oggi non c è! sono a 15+5
..a me a volte si vede a volte no...ad esempio oggi non c è! sono a 15+5
Speriamo bene...
ho amiche che all'inizio del quarto mese di vedeva già moooolto chiaramente che erano incinte!
per fortuna non sono l'unica
ho amiche che all'inizio del quarto mese di vedeva già moooolto chiaramente che erano incinte!
per fortuna non sono l'unica
-
barchetta99
Non sei l'unica
io sono a 17+3 e solo adesso qualcuno mi dice che è esplosa, ma fino a metà agosto tutti mi dicevano che ho la pancia piccola...Adesso che ci siamo dentro capiamo quanto certi commenti possano farci stare male. Forse è capitato anche a me di dirlo quando non aspettavo.. cerca di capire e portare pazienza è solo l'inizio pensa dopo cosa sentiremo!!! ahahahahah.
P.S. appena ho comunicato la gravidanza ho avuto una sfilza di racconti di aborti!
io sono a 17+3 e solo adesso qualcuno mi dice che è esplosa, ma fino a metà agosto tutti mi dicevano che ho la pancia piccola...Adesso che ci siamo dentro capiamo quanto certi commenti possano farci stare male. Forse è capitato anche a me di dirlo quando non aspettavo.. cerca di capire e portare pazienza è solo l'inizio pensa dopo cosa sentiremo!!! ahahahahah.
P.S. appena ho comunicato la gravidanza ho avuto una sfilza di racconti di aborti!
Ciao
la mia va a giorni alterni
Ci sono gg che si nota il panciotto altri che sono quasi piatta .......e comunque non sembra il panciotto di una donna incinta anche con la prima gravidanza fu così dopo il 5 mese esplosione di panza impressionante
la mia va a giorni alterni
Ci sono gg che si nota il panciotto altri che sono quasi piatta .......e comunque non sembra il panciotto di una donna incinta anche con la prima gravidanza fu così dopo il 5 mese esplosione di panza impressionante
Che racconti "simpatici" e rassicuranti!
Si esatto, sono quelle cose che, quando non sei in attesa, dici senza dare troppo peso...
poi, quando è il tuo turno, se i commenti iniziano a diventare più di uno, inizi a pensarci un po su...
Attenderò l'esplosione allora
Si esatto, sono quelle cose che, quando non sei in attesa, dici senza dare troppo peso...
poi, quando è il tuo turno, se i commenti iniziano a diventare più di uno, inizi a pensarci un po su...
Attenderò l'esplosione allora
a me dicono che non sembro incinta... solo che negli ultimi giorni la mia pansa è esplosa ma solo la parte sotto l ombellico.... ora sembro solo ingrassata, manco incinta ancora cmq io sono a 17