russurrogate.com

Chili in gravidanza

siusyfro

Chili in gravidanza

Messaggio da siusyfro »

Sono alla ventesima settimana e ho preso quasi 5 KG. Il mio ginecologo mi ha fatto sentire un'obesa Smiley smile qaundo mi sono pesata...

Voi? Quanto avete preso?

Ho troppa fame
yellow

Re: Chili in gravidanza

Messaggio da yellow »

Calcola che i primi 3 mesi i kg presi sono della mamma, non del feto quindi i primi mesi non bisognerebbe prendere nulla! Io in tutta la gravidanza ho messo 8 kg, ho partorito due settimane fa e con il parto ne ho persi 7, l’ultimo penso di averlo perso adesso che sto allattando! Cerca di mangiare sano, fare piuttosto tanti spuntini più frequenti, in ogni caso non è vero che in gravidanza bisogna mangiare per due! In bocca al lupo!!
apple789

Messaggio da apple789 »

Ma come ti ha fatto sentire un'obesa???! Io sono alla 23 settimana, quindi sesto mese e ho preso in tutto 4,5!solo dal 5 al 6 ho preso 1,5 ma il mio ginecologo mi ha detto che è normalissimo e anzi si è complimentato xk non sono aumentata molto e mi tengo cmq in forma, tra piscina e palestra!! Io sti dottori che ti fanno sentire in colpa non li sopporto!! Credo che 1 kg al mese non sia poi così male... Mah 🤷‍♂️
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ho ripreso anche io a fare sport dopo un problema al ginocchio... Speriamo bene
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io starei tranquilla, ovvio che non devi mangiare troppe schifezze e avere un'alimentazione sana, però che pesantezza!! Poi magari sono tutti liquidi 😉 vedrai che torneremo in forma come prima
eloise

Messaggio da eloise »

Ciao 😊 ventesima settimana anche io (19+5). Fino a settimana scorso ho preso 1 kg questa settimana non riesco a pesarmi xk sono in vacanza ma temo di aver preso peso qui trovando pronto mangio molto di più 😅🙈
Miele23

Messaggio da Miele23 »

I primi 3 mesi nin andrebbero mesai kg. Fatto sta che sei a metà gravidanza e 5 kg e sei abbastanza nella norma.
Evita abbuffate di cibo(se ne hai) frutta e verdura a merenda aiuta motlo(la verdura che preferisci come spuntino è ottima)
Io ho messo 10 kg dalla 22 al parto(39+2).
Nell'ultimo mese ne avevo messi 4.
Persi 7 al parto e 3 neli primi 10 giorni per stress e inizio depressione.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Io durante tutta la gravidanza non mi sono mai abbuffata, anzi mi sentivo subito sazia. Eppure alla fine avevo messo su 16 kg. Il mio gine non mi ha mai detto nulla fortunatamente.
pepita

Messaggio da pepita »

Io dietro alla nausee avevo perso7 kg. Alla fine della gravidanza avevo +5,5 di cui mia figlia era 3,600. Tornata a casa ero sotto di 8 kg
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io ho messo su 20kg di cui 10 le prime 20 settimane, di cui 7 in soli 9 giorni di vacanza... sono un pessimo esempio. Ora sono di nuovo incinta e x ora non ho messo nulla anche se ho sempre fame e mangio, non mi trattengo. Sono a 8+6
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”