russurrogate.com

Gravidanza e forse cisti

Rispondi
eloise

Gravidanza e forse cisti

Messaggio da eloise »

Ciao a tutte, sono incinta alla 24 +6.vi scrivo perché ieri sera sono andata al ps perché sentivo una cosa strana sul seno, morale della favola dalla palpazione mi ha detto che ho delle cisti oppure che è il mio seno che si sta preparando per l'allattamento e che dalla sola palpazione sembrerebbe escludere qualcosa di brutto perché al tatto sono differenti. Mi ha detto di fare una ecografia mammaria. A febbraio dalla visita dal ginecologo il ginecologo ha effettuato la palpazione ma non aveva trovato nulla. A qualcuno è capitato?
Miele23

Re: Gravidanza e forse cisti

Messaggio da Miele23 »

con una semplice ecografia si vede cosa può essere; comunque frequentemente in gravidanza si tratta della ghiandola mammaria che cresce e si prepara per L allattamento. A me è successo ad inizio gravidanza: ho normalmente un seno piccolo e con poco tessuto adiposo, quindi eventuali stranezze non passano inosservate... sentivo delle formazioni lateralmente che prima non avevo, ho fatto una eco mammaria da cui si è visto che non era nulla di anomalo ma solo la ghiandola in accrescimento
kikiara

Re: Gravidanza e forse cisti

Messaggio da kikiara »

Guarda me ne sono accorta casualmente ed ero anche tranquilla finché chi mi ha visitata mi ha messo ansia. Alla ecografia di febbraio il mio gine aveva effettuato la palpazione e non aveca trovato nulla. Chi mi ha visitata al ps la prima volta è stata abbastanza maleducata e mi ha liquidata dicendo "non ho gli occhi nelle mani e potrebbero essere cisti, la eco è l'unica cosa che toglie il dubbio" mentre l'altra ginecologa che mi ha visitata è stata molto più gentile e mi ha ribadito di fare la ecografia ma che lei, da ciò che ha sentito al tatto esclude cose brutte perché hanno altre caratteristiche tattili. Penso siano cose legate alla gravidanza e non vedo l'ora di fare la ecografia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”