Chili in gravidanza
Re: Chili in gravidanza
La prima gravidanza era gemellare ma non erano loro ad avermi fatto prendere 10 kg in 20 settimane, sono stati loro a farmi prendere altri 10 fino a 37+2 cioè alla nascita, quello sì. Sono nati 2 vitellini (2710g e 3190g)
Io sono a 19+ 3 e da quando ho scoperto il positivo ho preso 6 kg di cui 3 nell’ultimo Mese la scorsa gine mi ha detto che non va bene e che devo eliminare e carboidrati quindi solo carne, pesce, frutta e verdura!!! Io sono normopeso partivo da 52kg ma lei dice che ho preso troppi kg in troppo poco tempo quindi mi sono sentita un obesa e ora cerco di stare attentissima 

Io sono nella 31esima settimana e ho preso 7,5kg..la mia fine dice che sono giusta e di continuare così!
Oddio... anche io due gemelli... sono a 10 settimane e non ho preso kg ancora... ma non li voglio 20 kg
Cerco di stare Attenta ma settimane fa avevo fame da lupi... insaziabile ma poi vomitavo 

se mi va una cosa non mi privo... Non lo facevo nemmeno prima ma in linea di massima mangio come prima.... speriamo bene... spero di restare entro i 10kg... mah vedremo...
In bocca al lupo! Anch'io cerco di non mettere su peso in questa gravidanza 
-
elenaleone
Io fino a 20 settimane presi mezzo kg ma fino al parto in tutto presi 10kg