russurrogate.com

Insonnia quante siamo?

Rispondi
gorryna

Insonnia quante siamo?

Messaggio da gorryna »

Ciao a tutte, sono alle 13+6 e fino a prima della gravidanza non sapevo nemmeno cosa fosse l'insonnia, dormivo 10/12 ore tutte le notti di fila senza mai svegliarmi. E ora? Disastro . Mi sveglio spesso, non tutte le notti per fortuna, ma spesso. Sempre tra l'una e le 5 mattino un po' perché non trovo la posizione (mai successo prima), un po' perché mi scappa pipi oppure la fame (anche queste sono nuove)... Ma di giorno al pomeriggio dormire invece mi riesce benissimo
Ora mi sono appena bevuta un latte caldo, quante pancine insonni come me?!
vitoza

Re: Insonnia quante siamo?

Messaggio da vitoza »

Insonnia ancor prima del test positivo... pipi fame posizione di tuttooooo!!!!!!
Mi è durata dei mesi anche dopo il parto nonostante il mio piccolino abbia sempre fatto la nanna...ormoni
veira14

Messaggio da veira14 »

Congratizioni!!! in quasi 32 anni è la prima volta che mi capita... All'inizio mi infastidiva ma ora la vivo come viene. Maledetti ormoni davvero, sembra di vivere una seconda adolescenza qua 🤣
lexie

Messaggio da lexie »

Presente! Sia nella prima gravidanza che adesso insonnia già da 5 giorni prima del positivo... infatti questa volta prima di fare il test già sapevo il risultato 😂
sveglia tutte le notti dalle 3-4 e non riesco più a riaddormentarmi 😩
katty

Messaggio da katty »

Messa bene insomma 🤣🤣🤣Guarda, nelle altre mie 2 gravidanze andate male non avevo questi problemi... Ora si salvi chi può 🤣 la penultima volta la mia gatta mi ha vista scendere in cucina e mi ha guardata strana, poi si è messa le zampe davanti agli occhi e ha continuato a dormire, nemmeno lei mi sopportava 😂 tu a quante settimane sei?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”