Test Dna AURORA
Test Dna AURORA
Test dna fetale AURORA, avete pareri o consigli su altri test a prezzi non esagerati?
Re: Test Dna AURORA
Io non ho fatto fatto il test del DNA, ma il B test (mi sembra si chiami così, l'ho pagato 200€ dal mio ginecologo privatamente in provincia di Varese. È comunque un test valido che costa meno di quello del DNA ed esclude molte malattie genetiche
Ma il bitest, a me lo passano gratis nel libretto della gravidanza... Perché tu lhai pagato?!
Il bitest non esclude niente, ti dice la probabilità che sia malato, infatti ti dà x es 1:1000 o 1:2000 ecc
Io ho fatto il Fetal dna e l'ho pagato sui 450 ... sono tutti uguali cambia il prezzo in base al nome
-
elenaleone
Interessa anche a me approfondire il tema. A me la ginecologa ha consigliato il carrier test? Qualcuno lo ha fatto? Conosce i costi?
La mia ginecologa mi ha proposto ilntest fetale aurora, solo se dopo il bitest ci sono delle cose che non tornano...
Io intanto farei bitest e soprattutto misurerei la traslucenza nucale...già se quella è buona stai un po' più tranquilla
ho fatto tutto il percorso gravidanza e parto privatamente. Non ho usufruito delle strutture pubbliche
Se hai 20 anni fai il bi, se vai verso i 49 il bi test nn serve un cavolo. Io avevo 1:606 che fosse down, e trisonomia ASSENTE col dna.