com'è il vostro collo dell'utero?
com'è il vostro collo dell'utero?
Ho fatto visita dalla ginecologa ieri
A 35+4
E il collo dell'utero è chiuso e posteriore...
La mia ginecologa doce che per questo periodo va bene perché manca ancora un mese....
Io ho letto che piano piano dovrebbe iniziare a centralizzarsi....ma voi sapete quando inizia?
La mia nuova fobia è di arrivare a 41 w con l'utero chiusissimo....e fare la fine di mia sorella....che non vi racconto...parto moooooolto lungo e doloroso alla fine terminato con un cesareo. ...
Oppure potrebbe accadere così tutto di colpo?
Magari le mamme bis sanno illuminarmi
A 35+4
E il collo dell'utero è chiuso e posteriore...
La mia ginecologa doce che per questo periodo va bene perché manca ancora un mese....
Io ho letto che piano piano dovrebbe iniziare a centralizzarsi....ma voi sapete quando inizia?
La mia nuova fobia è di arrivare a 41 w con l'utero chiusissimo....e fare la fine di mia sorella....che non vi racconto...parto moooooolto lungo e doloroso alla fine terminato con un cesareo. ...
Oppure potrebbe accadere così tutto di colpo?
Magari le mamme bis sanno illuminarmi
Re: com'è il vostro collo dell'utero?
per me ieri vista di controllo..lei piccolina ma misure normali,dovendo uscire da me penso che la natura veda e provveda e arriverà circa a 2700..il mio collo dell'utero cortissimo 25mm praticamente impossibile che arrivi a 40w..mi ha detto di stare buona altre 2 settimane...
Io l'ho avuto chiuso fino al giorno prima di partorire
poi ho perso il tappo e sono iniziate le contrazioni... partorito a 40 esatte... nn ti preoccupare, vuol dire che probabilmente partorirai a termine
poi ho perso il tappo e sono iniziate le contrazioni... partorito a 40 esatte... nn ti preoccupare, vuol dire che probabilmente partorirai a termine
Mamma mia mi emoziono io per te
sai che un pochino ti invidio?
cioè...lo so...meglio aspettare perchè anche la mia è uno scricciolo quindi più resta dentro il panciotto e più cresce...
ma sto collo chiuso e posteriore mi mette un pochino di ansia...
mi aspettavo almeno un piccolo cambiamento ... ma nada
ad ogni modo mi ha detto una mia amica che può dire tutto e nulla...magari è chiuso e dall'oggi al domani partono contrazioni e lo fanno aprire
e noi aspettiamo quando lei vorrà
come è vero che le ultime settimane sembrano eterne
sai che un pochino ti invidio?
cioè...lo so...meglio aspettare perchè anche la mia è uno scricciolo quindi più resta dentro il panciotto e più cresce...
ma sto collo chiuso e posteriore mi mette un pochino di ansia...
mi aspettavo almeno un piccolo cambiamento ... ma nada
ad ogni modo mi ha detto una mia amica che può dire tutto e nulla...magari è chiuso e dall'oggi al domani partono contrazioni e lo fanno aprire
e noi aspettiamo quando lei vorrà
come è vero che le ultime settimane sembrano eterne
a leggere le tue parole mi sento meglio
sarei contenta di arrivare al termine perchè la mia topina cresce piccola...ho solo paura di un parto indotto e di un cesareo
sarei contenta di arrivare al termine perchè la mia topina cresce piccola...ho solo paura di un parto indotto e di un cesareo
Il mio e' da due settimane accorciato al
60% e dilatata 1 cm , ho pure perso il tappo e cosi mi sono beccata vasosuprina e riposo assoluto ... Avrei preferito tutto chiuso !!!
Pero' il gine dice che stando gia' cosi dovrei fare un bel parto !!!
60% e dilatata 1 cm , ho pure perso il tappo e cosi mi sono beccata vasosuprina e riposo assoluto ... Avrei preferito tutto chiuso !!!
Pero' il gine dice che stando gia' cosi dovrei fare un bel parto !!!
-
blackflower
Collo dell'utero morbido e svasato
Io dalla 28 settimana ho il collo dell'utero morbido e svasato, purtroppo: quindi devo stare a riposo assoluto e prendo spasmex..oggi sono a 34 settimane e mi sembra un miracolo...
Io dalla 28 settimana ho il collo dell'utero morbido e svasato, purtroppo: quindi devo stare a riposo assoluto e prendo spasmex..oggi sono a 34 settimane e mi sembra un miracolo...
che domanda indecente ahahah
io non lo so... non mi hanno MAI controllato il collo dell'utero -.-
Ma ti rassicuro: a 38+1 il pomeriggio vado in ps perché stavo male... "qui è tutto chiuso siamo ancora lontanissimi"
A 38+2 alle 7:45 di mattina è nato il mio ometto
io non lo so... non mi hanno MAI controllato il collo dell'utero -.-
Ma ti rassicuro: a 38+1 il pomeriggio vado in ps perché stavo male... "qui è tutto chiuso siamo ancora lontanissimi"
A 38+2 alle 7:45 di mattina è nato il mio ometto
E presto
Alle 38 settimane e meglio arrivarci!!! Il collo dovrebbe iniziare ad ammorbidirsi allora, non avere fretta
Alle 38 settimane e meglio arrivarci!!! Il collo dovrebbe iniziare ad ammorbidirsi allora, non avere fretta
Non
vuol dire nulla, io tutto chiusissimo fino alla sera in cui ho rotto le acque a 39 settimane (e il mattino mi avevano detto che eravamo ancora mooolto lontani), mica 42
vuol dire nulla, io tutto chiusissimo fino alla sera in cui ho rotto le acque a 39 settimane (e il mattino mi avevano detto che eravamo ancora mooolto lontani), mica 42