Sono al secondo mese di gravidanza e sono molto stanca
Sono al secondo mese di gravidanza e sono molto stanca
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa... Io sono al secondo mese di gravidanza con nausee e conati di vomito... Voglia di fare zero... E mi sembra di essere quasi apatica e depressa... Volevo chiedervi se è normale sentirsi così... È la mia prima gravidanza e sono preoccupata... Grazie a chi mi risponderà
Re: Sono al secondo mese di gravidanza e sono molto stanca
Tranquilla tutto normale!! Poi passa e per qualche mese sei in una bolla!
-
elenaleone
Ciaoo...anch'io il secondo mese superstanca avevo voglia solo di stare a letto , in più avevo sempre nausea ,che sicuramente non aiuta....ma mi sentivo nonostante la stanchezza,mancanza di sonno , Sono sempre stata felicissima ... vedrai che dopo passa mi sentivo più in forza dopo il 4 mese.
Io sn a 1sett e ancora mi stanco se faccio un piano di scale, anzi sto proprio male....
Ciao, ci sono appena passata anche io a partire dal quarto mese le cose cominciano a migliorare...piano piano!
Sì, ma non illudetela che dopo i 4 mesi passa tutto (o quasi) come per magia
Mia mamma, per due dei suoi 4 figli, è stata male dall'inizio alla fine. E anche una mia cara amica, in questo momento più avanti di me, ha nausee facili ancora ora ed è all'8° mese.
Io sono come voi fortunelle, perché le nausee mi duravano a tratti e non tutto il giorno né tutti i giorni. Più o meno per i primi due mesi. Vomito solo una volta, ma mea culpa perché mi ero ingozzata a pranzo fino alla trachea...
Io sono a 17+3 e la svogliatezza nonché la stanchezza/sonno perenne spadroneggiano tutti i giorni. Sarà anche il fatto che sto a casa da lavoro
Mia mamma, per due dei suoi 4 figli, è stata male dall'inizio alla fine. E anche una mia cara amica, in questo momento più avanti di me, ha nausee facili ancora ora ed è all'8° mese.
Io sono come voi fortunelle, perché le nausee mi duravano a tratti e non tutto il giorno né tutti i giorni. Più o meno per i primi due mesi. Vomito solo una volta, ma mea culpa perché mi ero ingozzata a pranzo fino alla trachea...
Io sono a 17+3 e la svogliatezza nonché la stanchezza/sonno perenne spadroneggiano tutti i giorni. Sarà anche il fatto che sto a casa da lavoro
Non so come fanno ad essere felici quando si sta male... Io sono contenta dell arrivo di questo fagiolo... Ma il mio corpo ha avuto grandi difficoltà ad adattarsi... E anche se è normale è cmq tt nuovo e destabilizzante. Se mi dici e dite che le cose vanno meglio sono fiduciosa... Ci sono certi giorni che sono proprio giù di morale 
Pure io a casa dal lavoro non so se è un bene o un male stare tt il giorno a casa... Certo che con quelle energie che mi ritrovo nn riuscirei a concludere nulla