Parliamo di pance
Parliamo di pance
A che settimana/mese la pancia inizia a diventare dura!? La mia è a giornate... giornate dove la ritengono normale anche se si vede giornate dove è più duretta
Re: Parliamo di pance
Dura mai fino al parto.mai avuto contrazioni
La mia pancia ha iniziato a essere dura ogni tanto intorno alla 30esima settimana!
Ciao, la mia ha iniziato ad indurirsi a volte dalla 20esima settimana. Lo faceva dopo una giornata impegnativa o comunque dove facevo pulizie o altro. Parlane con il tuo gine magari ti prescriverà un po di magnesio
-
blackflower
Direi dal terzo mese, non sempre. Ma solitamente se sto tanto in piedi ferma o se sono stanca ed in movimento.
La mia è spuntata dal quarto mese e la pelle è sempre stata molto tesa, ma gli indurimenti veri e propri sono purtroppo iniziati dal sesto mese. Ma per fortuna siamo ancora qui (tra 2 giorni 37esima settimana) e quasi al traguardo 

Ciao, anche la mia ogni tanto si indurisce e ho notato sopratutto quando sono stanca o sono stata troppo in piedi, un po' di giorni fa ho anche avuto qualche contrazione e quindi la ginecologa mi ha prescritto del magnesio.
Io sono all'8 mese ...e dura dura dicenta certe volte la sera o se mi stanco troppo.... ed è stati dalla 18 settimana cosi.
Ciao! La mia è sbucata al sesto mese praticamente. Era dura solo se facevo qualche sforzo o se avevo problemi intestinali poi dalla fine del settimo ha iniziato a farsi dura come contrazioni preparatorie. Al nono era perennemente dura!
ma te ne accorgerai sarà dura in modo diverso..