Errore sesso dna fetale
Re: Errore sesso dna fetale
No nessuna preferenza, solo la salute 
-
elenaleone
Bene!!!!! Allora fiocchetto rosa sia 

Questo “dubbio” mi è sorto dal momento in cui il risultato, grazie a Dio, è risultato negativo....nel senso che scongiurato qualsiasi rischio posso “permettermi” di pensare ad altro. In ogni caso penso che le uniche due CERTEZZE possano darle l’amnio e la nascita
Questo “dubbio” mi è sorto dal momento in cui il risultato, grazie a Dio, è risultato negativo....nel senso che scongiurato qualsiasi rischio posso “permettermi” di pensare ad altro. In ogni caso penso che le uniche due CERTEZZE possano darle l’amnio e la nascita
Ciao, io feci il DNA fetale perché al bitest era uscita una probabilità su settanta di una anomalia.
Ringrazio Dio il DNA fetale segnalò che l'anomalia non era presente e in effetti il mio cucciolo sta bene.
In quella circostanza non chiesi il sesso però posso dirti che durante alcune visite mi fu detto che era femminuccia, io ero contentissima.
Pochi giorni prima del parto che per miei problemi di salute fu anticipato a 35 settimane ( ho problemi di cuore) l'ospedale dove dovevano praticare il TC mi fece notare che era un maschietto! L'importante naturalmente è che tutto sia andato bene e che il mio tesoro che tra un po' compirà 9 mesi sta bene, ma immagina il mio stupore.
Ringrazio Dio il DNA fetale segnalò che l'anomalia non era presente e in effetti il mio cucciolo sta bene.
In quella circostanza non chiesi il sesso però posso dirti che durante alcune visite mi fu detto che era femminuccia, io ero contentissima.
Pochi giorni prima del parto che per miei problemi di salute fu anticipato a 35 settimane ( ho problemi di cuore) l'ospedale dove dovevano praticare il TC mi fece notare che era un maschietto! L'importante naturalmente è che tutto sia andato bene e che il mio tesoro che tra un po' compirà 9 mesi sta bene, ma immagina il mio stupore.
Di certo è piu attendibile il test del dna
È successo anche a me...la ginecologa ha detto maschio e alla fine ho scoperto che era una femmina con il test del DNA fetale. Alle visite successive mi hanno confermato che avrò una femmina.
penso che sbaglino i ginecologi, nn ho fatto alcun test, ma la gine a 13 settimane mi disse maschio, alla morfo risultò femminuccia
..... difatti mia figlia ha quasi 10 mesi ora
..... difatti mia figlia ha quasi 10 mesi ora
Si effettivamente è più probabile che siano stati i ginecologi a sbagliare rispetto al dna
Più probabile che sbagli l ecografia perché a volte il clitoride è abbastanza pronunciato prima di delle 18 settimane.
In ogni caso se fosse maschio alla eco bisogna parlare con genetista ma vedrai sarà femmina
In ogni caso se fosse maschio alla eco bisogna parlare con genetista ma vedrai sarà femmina
-
blackflower
Si penso che sia il clitoride quel pistolino che si intravede
comunque ho già parlato con il laboratorio è mi hanno ASSICURATO di non aver riscontrato nessuna anomalia cromosomica, quindi qualora fosse realmente maschio di stare tranquilla perché sarei capitata in quella minima parte di errore e comunque di contattarli. Il mio grande cruciolo era solo questo, che non ci fossero anomalie. Comunque la prossima settimana farò la morfologica, lì avrò certamente la conferma di aspettare una bella bambinona 

Sicuramente sarà così, però nel caso ci fossero dubbi va conunque approfondito. Casi di discrepanza tra sesso cromosomico e fenotipico esistono, così come i genitalia ambigui. Il DNA fetale non è una amniocentesi o una villocentesi in base a quello nessuno può assicurarti che non ci siano problemi perché l accuratezza del test non è assolutamente del 100% (non è 100% nemmeno per cromosoma 21,su cui ha la sensibilità massima).
Questo solo a titolo informativo, perché si certo sarà femmina. E a me sembra femmina anche dalla foto postata
Questo solo a titolo informativo, perché si certo sarà femmina. E a me sembra femmina anche dalla foto postata