russurrogate.com

Borsa parto consigli!

Rispondi
gaia

Borsa parto consigli!

Messaggio da gaia »

sono alle prese con la preparazione della borsa parto. La data prevista è a gennaio e conto di partorire al Pertini di Roma quindi magari se qualcuna di voi c'è passata prima di me proprio in quell'ospedale mi può dare qualche suggerimento maggiore... ma qualsiasi consiglio in piu credo sia ben accetto!Al punto nascita mi hanno dato la lista e in generale ho un po di dubbi spero che mi possiate aiutare:
-meglio mutande a rete+assorbenti o mutande assorbenti tipo tena lady? Quanti ne servirebbero?
-consigliate due borse separate una per la bimba e un trolley per me o una terza dove mettere le cose che potrebbero servire durante il parto?
-mi consigliate di portare anche dei ciucci già sterilizzati?
-in aggiunta alle solite cose avete qualche suggerimento in piu che magari non compare nelle liste?
-per chi ha partorito recentemente durante questi mesi di pandemia al Pertini, vi va di raccontarmi la vostra esperienza?
vi ringrazio molto se riuscite ad aiutarmi 💓💓
kilde

Re: Borsa parto consigli!

Messaggio da kilde »

A che serve il ciuccio appena nata?
Se vuoi allattare a nulla e cmq non si da prima dei 40 giorni.
3 trolley é veramente eccessivo. Manco in vacanza
Meglio tena lady, più comodo.2 pacchi.
Portati salviette struccanti, shampoo e doccia schiuma più asciugamani
yanka

Messaggio da yanka »

Per il ciuccio ho chiesto semplicemente perché molte online scrivevano che lo portavano ma non capivo perché! Non a caso ho anticipato di avere dei dubbi. Comunque non intendevo 3 trolley ma 1 + 2 piccole borse .. ma ripeto sempre perché ho letto di opinioni diverse e volevo venirne a capo!
francina

Messaggio da francina »

Io ho portato il ciuccio e avevo 3 borse separate, una mia grande con tutto l'occorrente per me (ho usato I tena pants), una per la mia bimba con i cambi separati, pannolini e cose varie e una solo per la sala parto con il sapone e la spazzolina per la bimba, pannolino, completino nascita con calzini e cappellino, camicia da notte pulita per me, burro cacao per me, elastici per capelli e mutande assorbenti... Dopo il parto da me lasciano la mamma, il neonato e il papà due ore per il secondamento in una stanza e la mamma si può pure cambiare e quella terza borsa mi è stata molto utile..
sofficina

Messaggio da sofficina »

Anzi faccio per questo argomento una domanda a parte, comunque per questo ero indecisa se farmi una borsa a parte... ma a te hanno fatto portare solo quella in sala parto o tutte e tre?
only_hope

Messaggio da only_hope »

Anzi faccio per argomento "Pertini" una domanda a parte, comunque per questo ero indecisa se farmi una borsa a parte... ma a te hanno fatto portare solo quella in sala parto o tutte e tre?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”