Te lo dicevo solo perché pensavo non lo sapessi, ma invece sai già tutto. Inizia a pensare ai nomi da femmina
Errore sesso dna fetale
Re: Errore sesso dna fetale
Scusami non avevo letto sopra in cui dici che le certezze le danno l amnio e la nascita!
Te lo dicevo solo perché pensavo non lo sapessi, ma invece sai già tutto. Inizia a pensare ai nomi da femmina
Ciao stavo leggendo il tuo post perché anche a noi sta succedendo la stessa cosa.. posso chiederti se alla fine hai avuto una femmina o un maschio?
Il dna non sbaglia. Più probabile che ci siano geniali esterni ritenuti o qualcosa di simile
Alla fine è nata una bellissima bambina 🥰 Il dna fetale aveva ragione!
Tral'altro avevo chiamato la genetista che mi ha spiegato che nei laboratori ci sono solo donne ad esaminare il sangue perché il test del dna viene eseguito separando il gene della madre con quello del feto per scoprire il sesso.
Tral'altro avevo chiamato la genetista che mi ha spiegato che nei laboratori ci sono solo donne ad esaminare il sangue perché il test del dna viene eseguito separando il gene della madre con quello del feto per scoprire il sesso.
Penso che si sono sbagliati i ginecologi...il dna fetale non può sbagliare perché prende dal tuo sangue il sangue del tuo bambino