russurrogate.com

Quanto siete "fiscali" riguardo alla toxo???

sofficina

Re: Quanto siete "fiscali" riguardo alla toxo???

Messaggio da sofficina »

Così fanno credere...
dicono che più gli organi del bimbo sono sviluppati e meno rischiano in caso di patologia.
Ero al risto con un'amica incinta all'8 mese e ha mangiato insalata senza scrupoli!
only_hope

Messaggio da only_hope »

Attenzione alla provenienza!
Le sardine il mackeral e il salmone sono facili da trovare
Io mangio spesso la seppia rigorosamente congelata e i gamberi senza esagerare x via del colesterolo
mag11

Messaggio da mag11 »

quando al ristorante portano la pietanza su un letto decorativo di insalata, voi la mangiate? la pietanza intendo, non il letto di insalata.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io x problemi di gravidanza mi sono trasferita da mia mamma,al ristorante nn vado mai in questo periodo quindi nn so , devo stare attenta con mia mamma perché lei non presta molta attenzione quando tocca i cibi quindi sono sempre in ansia ogni volta che ritiro le analisi,Le farò il 5 poi speriamo bene . Io cmq in 5 mesi ho mangiato 2 volte il sedano x desiderio lavato con bicarbonato...Non mangio salumi tranne il cotto ,niente verdura di altro tipo ho terrore ...speriamo bene
yellow

Messaggio da yellow »

Niente verdura?Come fai? Io mangio tutto e non ho mai usato nè bicarbonato nè amuchina. Una bella lavata con acqua e stop. Evito solo carne poco cotta e affettati crudi.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io mi mangio un sacco di gorgonzola e il ginecologo mi ha dato l'ok perché è difficilissimo prendere la listeriosi e poi sono muffe controllate e non muffe perché è un prodotto scaduto in più è fatto con latte pastorizzato ...
benna

Messaggio da benna »

Concordo ... infatti il mio ginecologo mi detto di mangiare tutti i formaggio l'importante è che non siano del contadino!!
star

Messaggio da star »

Invece cozze vongole e gamberetti fanno molto bene in gravidanza!
crown

Messaggio da crown »

Io lo mangio senza uova metto mascarpone, panna e latte condensato! Ed è molto buono e leggero ....
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ma sai se il nero di seppia non si può mangiare? Io l'ho mangiato sono a 39+5 , mi hanno detto che essendo cotto non crea problemi, ma ci sono pareri contrastanti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”