Panza e pigiama
Panza e pigiama
Avete tutte pigiama o camicia da notte? A me inizia a dare fastidio .... Non voglio altri premaman ma non voglio nemmeno tagliare gli elastici si miei -.-
Re: Panza e pigiama
Sorri...
io alla prima grav ho messo quello del marito...e lui l'ho lasciato in mutande
io alla prima grav ho messo quello del marito...e lui l'ho lasciato in mutande
Io x adesso metto ancora i miei pigiami
Quando comincerá a far caldo userò le camice da notte ke giá ho visto ke in estate uso solo quelle...magare ne compri giusto 2 un po piú grandi da usare adesso
Quando comincerá a far caldo userò le camice da notte ke giá ho visto ke in estate uso solo quelle...magare ne compri giusto 2 un po piú grandi da usare adesso
Ahah grande!!!
Mi hai dato una soluzione !!! Io sono bella ciotta ma lui è alto quindi i suoi mi vengono
E ora che usi invece?
Io anche patata all'aria ... ma non è possibile almeno gli slip ci vogliono causa perditine
Mi hai dato una soluzione !!! Io sono bella ciotta ma lui è alto quindi i suoi mi vengono
E ora che usi invece?
Io anche patata all'aria ... ma non è possibile almeno gli slip ci vogliono causa perditine
-
francesina
Ah ah ah
Non c'avevo pensato buona idea
Non c'avevo pensato buona idea
A me stanno
Stretti gli elastici .... Sono a 13 5 e ho gia la pancia !
Stretti gli elastici .... Sono a 13 5 e ho gia la pancia !
-
vecchietta
E allora
Metti le camice da notte sono supet comode
Metti le camice da notte sono supet comode
Io sto usando
dei pantaloni di vecchi pigiami tutti smollati e sopra delle magliettone (perché le casacche del pigiama mi lasciano la pancia scoperta!)
dei pantaloni di vecchi pigiami tutti smollati e sopra delle magliettone (perché le casacche del pigiama mi lasciano la pancia scoperta!)
Elastico sotto la panza
E finché arriva arriva arriva,poi userò le camice da notte. Non ho comprato niente premaman nè ho intenzione di farlo.
E finché arriva arriva arriva,poi userò le camice da notte. Non ho comprato niente premaman nè ho intenzione di farlo.
Io sono a 33piu5
E uso ancora i piagiami di prima.. Ora mi stanno bene e prima ci cadevo denteo.. Ma x me è pura comodità avere il megapigiamone quindi ho sempre comprato due taglie in più e ora mi vanno bene
E uso ancora i piagiami di prima.. Ora mi stanno bene e prima ci cadevo denteo.. Ma x me è pura comodità avere il megapigiamone quindi ho sempre comprato due taglie in più e ora mi vanno bene