In che posizione è il vostro cucciolo?
In che posizione è il vostro cucciolo?
la settimana scorsa la mia era celafalica, adesso alla 30 esima si è girata ed è di nuovo podalica.
a quanto pare la mia cucciola è una trottolina!!
a quanto pare la mia cucciola è una trottolina!!
Re: In che posizione è il vostro cucciolo?
anche la mia era cefalica qualche settimana fa...ma ormai non capisco piu come sia messa..stamattina a letto continuava a puntare qualcosa sotto le mie costole..quindi mi auguro che sia ancora a testa in giu
Il mio piccolino è in posizione cefalica da sempre pare sia stato concepito cosi sprero non cambi idea all'ultimo
Il mio
è sempre stato o podalico o completamente in orizzontale adesso penso sia testa a dx e piedi a sx.. il massimo di giro che fa è per mettersi obliquo.. speriamo bene!!!!
è sempre stato o podalico o completamente in orizzontale adesso penso sia testa a dx e piedi a sx.. il massimo di giro che fa è per mettersi obliquo.. speriamo bene!!!!
-
francesina
Il mio piccolo è gia cefalico con la testolina ben messa in giù! Speriamo non gli venga in mente di girarsi all'ultimo!!
La mia è esattamente come il tuo cucciolo...
podalica, comodamente sdraiata con la testa a dx e i piedi a sx!
Speriamo si girino!
podalica, comodamente sdraiata con la testa a dx e i piedi a sx!
Speriamo si girino!
-
vecchietta
Podalico.....
Il 7 ho la visita di controllo ma secondo me ancora non si e girato....
Il 7 ho la visita di controllo ma secondo me ancora non si e girato....
Non so
Il 10 dicembre (l'ultima visita) era podalica la mia cucciola. Adesso non so. La sento molto sulla destra quindi penso che al max si mette testa a destra piedini a sinistra ma non penso sia già girata cefalica. Non so, delle volte vorrei vivere attaccata a un macchinario per le eco così vedo che combina la dentro hihhihi sembra un uragano delle.volte.
Il 10 dicembre (l'ultima visita) era podalica la mia cucciola. Adesso non so. La sento molto sulla destra quindi penso che al max si mette testa a destra piedini a sinistra ma non penso sia già girata cefalica. Non so, delle volte vorrei vivere attaccata a un macchinario per le eco così vedo che combina la dentro hihhihi sembra un uragano delle.volte.
La mia è cefalica
Credo si sia già girata da un bel po' xke a volte mi punta sulle coste e mi fa abbastanza male..
Credo si sia già girata da un bel po' xke a volte mi punta sulle coste e mi fa abbastanza male..