Ditemi se possono essere contrazioni
Ditemi se possono essere contrazioni
Mi fa male tutta la parte sinistra della pancia e della schiena, non riesco a stare coricata.. La pancia è dura e questo dolore è continuo ma con picchi chemi tolgono il respiro..
Re: Ditemi se possono essere contrazioni
si per come li hai descritti lo sono.. ma se t sei posta la domanda nn sn abbastanza forti .. quanto t dura il dolore ? ogni quanto?
Il dolore è continuo ma i picchi sono ogni dieci minuti
Sono riuscìta a dormire mezz'ora ma adesso devo stare in piedi e camminare
Sono riuscìta a dormire mezz'ora ma adesso devo stare in piedi e camminare
Di quante settimane sei?
Come stai?sono sempre
Piu vicine le contrazioni?
Come stai?sono sempre
Piu vicine le contrazioni?
36+4
Mi fa malissimo..
Ma è solo la parte sinistra che fa male.. Mi stranizza questo.
Mi fa malissimo..
Ma è solo la parte sinistra che fa male.. Mi stranizza questo.
-
vecchietta
Come va ora?
Se continua e se non l'hai già fatto dato che sono passate ore, vai in ostetricia.
Respira e tranquilla.
Se continua e se non l'hai già fatto dato che sono passate ore, vai in ostetricia.
Respira e tranquilla.
Vai in ps perché non sei proprio a termine.. E' meglio se controllano loro..
-
elenaleone
Per la mia minuscola esperienza le contrazioni buone e regolari sono tipo coliche forti forti...che ti accorgi che arriva e pensi : "oh no...muoio di nuovo..."invece durano un minutino e non muori affatto...e tra una e l altra è tutto normale!
No non credo ....
La contrazione prende tutta la pancia o la schiena... Da quello che dici secondo me hai una colica renale... Io ci soffro purtroppo... Fai una visita intanto..
La contrazione prende tutta la pancia o la schiena... Da quello che dici secondo me hai una colica renale... Io ci soffro purtroppo... Fai una visita intanto..
Io sono solo a 24 settimane,ma circa 4 settimane fa mi e` successa la stessa cosa,un dolore atroce e continuo solo a sinistra,che migliorava un po` solo stando in piedi... al ps mi hanno detto che forse era una colica,dal tracciato non c'erano contrazioni.... non so se le cose sono collegate,ma una settimana dopo avevo il collo dell'utero accorciato e molto morbido!!!