Come vestirsi per il parto?
Re: Come vestirsi per il parto?
Che bello il battesimo ...avete deciso che fare ricevimento intimo o con tutti i parenti?
Faremo un pranzo intimo giusto con gli zii che frequentiamo assiduamente. Saremo circa 20/25 persone. Poi la settimana dopo festeggiamo con alcune coppie di amici con figli Smiley smile
A noi per il parto avevano detto di portare una maglietta a maniche corte di cotone..una larga larga da uomo..io l'avevo presa al mercato a 5€!
Benissimo anche io preferisco qualcosa di intimo e con chi ci si frequenta veramente ...se ti va aspettiamo qualche fotina un abbraccio
Sinceramente la mia non era affatto da buttare, non nego che si è sporcata di sangue, ma per colpa mia, l'ostretica mi ha detto di alzarla di più e io in preda ai dolori gli ho risposto: chi se ne frega
era l'ultimo dei miei pensieri ma lavandola con la candeggina non c'è più traccia.l'unico consiglio è quello di prenderla bianca, almeno questa per il parto, poi quelle per la degenza vanno bene anche colorate
x il parto mi hanno detto appunto la camicia da notte apribile di davanti. Infatti me l'hanno tenuta aperta tutto il tempo (ovviamente nella parte alta hai la coperta messa,se fai cesareo). Puoi anke prendere una camicia vekkia, ma ricordati ke deve essere tutta apribile...xx un eventuale emergenza .e a manike corte, ricordatelo. Perke dovranno metterti le flebo.