russurrogate.com

Le cosiddette "voglie" in gravidanza

vin_co

Le cosiddette "voglie" in gravidanza

Messaggio da vin_co »

Ciao a tutte!
Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili 🙈Voi? Qual è stata la cosa più strana di cui avevate voglia? Dai raccontate che ci facciamo due risate 😜
etalasi

Re: Le cosiddette "voglie" in gravidanza

Messaggio da etalasi »

Ho avuto solo due voglie in gravidanza, una la piadina col prosciutto cotto, ricordo che quella sera mandai mio marito a comprare tutto di corsa. La seconda voglia é stata all’una di notte pasta aglio olio e peperoncino
nuvola

Messaggio da nuvola »

io a dire la verità non ho avuto nessuna voglia e nessun cibo "mi è andato in disgrazia". Ho notato però che mangiavo più volentieri salato (io sono sempre stata una da dolci a tutte le ore del giorno) e mangiavo molte molte mele
vitima

Messaggio da vitima »

Io in gravidanza avevo sempre voglia di hamburger 😅 infatti ho avuto il sospetto di essere incinta proprio perché chiesi a mio marito di portarmi di corsa al mac🤣e per tutti i 9 mesi, a casa o fuori mangiavo spessissimo gli hamburger 🍔
rondine

Messaggio da rondine »

La mortadella!!! Mai mangiata perché non mi piaceva e invece quando uscivo da lavoro mi facevo pane e mortadella 😂
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io nessuna voglia in particolare, ma da quando sono incinta ho totalmente abbandonato i dolci (io che sono super golosa di cioccolato fondente 😅). Ho una preferenza x il salato e i primi mesi ogni giorno mangiavo pasta/pane o pizza 🤣🤣🤣🤣
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io uguale, nn ho toccato cioccolato x tutti i 9 mesi... Ma ho ripreso subito dopo 🤣🤣
briana44

Messaggio da briana44 »

Io non ho mai avuto nessuna voglia 😅
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io avevo una voglia forse un po' strana... spinaci e bietola 😆 ne ho mangiato in quantità industriali. Credo di non aver mai mangiato così sano come in gravidanza!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ah beh normale, mica capita a tutte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”