Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili
Le cosiddette "voglie" in gravidanza
Le cosiddette "voglie" in gravidanza
Ciao a tutte!
Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili
Voi? Qual è stata la cosa più strana di cui avevate voglia? Dai raccontate che ci facciamo due risate 
Re: Le cosiddette "voglie" in gravidanza
Ho avuto solo due voglie in gravidanza, una la piadina col prosciutto cotto, ricordo che quella sera mandai mio marito a comprare tutto di corsa. La seconda voglia é stata all’una di notte pasta aglio olio e peperoncino
io a dire la verità non ho avuto nessuna voglia e nessun cibo "mi è andato in disgrazia". Ho notato però che mangiavo più volentieri salato (io sono sempre stata una da dolci a tutte le ore del giorno) e mangiavo molte molte mele
Io in gravidanza avevo sempre voglia di hamburger
infatti ho avuto il sospetto di essere incinta proprio perché chiesi a mio marito di portarmi di corsa al mac
e per tutti i 9 mesi, a casa o fuori mangiavo spessissimo gli hamburger 
La mortadella!!! Mai mangiata perché non mi piaceva e invece quando uscivo da lavoro mi facevo pane e mortadella 
Io nessuna voglia in particolare, ma da quando sono incinta ho totalmente abbandonato i dolci (io che sono super golosa di cioccolato fondente
). Ho una preferenza x il salato e i primi mesi ogni giorno mangiavo pasta/pane o pizza 

-
pancetta71
Io uguale, nn ho toccato cioccolato x tutti i 9 mesi... Ma ho ripreso subito dopo 

Io non ho mai avuto nessuna voglia 
Io avevo una voglia forse un po' strana... spinaci e bietola
ne ho mangiato in quantità industriali. Credo di non aver mai mangiato così sano come in gravidanza!
Ah beh normale, mica capita a tutte