Vaccino mpr+v
Vaccino mpr+v
Ragazze che esperienze avete avuto coi bimbi? Mi hanno detto che potrebbe venire la febbre anche dopo 10gg e morbillino.. Sono un po' in ansia..
Re: Vaccino mpr+v
A mia figlia è venuta la febbre a 38 dopo 5 giorni e le è durata 4-5 giorni! È stato l’unico vaccino a metterla ko!
Ho appena risposto ad un altro topic identico! Smiley laugh
Il mio bimbo non ha avuto nessuna reazione in particolare, forse solo un po' rognosetto.
Di sicuro niente febbre. L'unico che gli aveva portato un po' di febbre era stato la prima dose di meningococco b.
Il mio bimbo non ha avuto nessuna reazione in particolare, forse solo un po' rognosetto.
Di sicuro niente febbre. L'unico che gli aveva portato un po' di febbre era stato la prima dose di meningococco b.
Non è identico. È mpr + meningocco. Quello che abbiaml fatto noi è mpr + varicella. Ho controllato prima se c erano altri topic simili recenti. Spero che mio figlio sia fortunato come il tuo☺
-
pancetta71
Infatti mi avevano detto che questa è una bomba
Si è vero! Ma stai tranquilla, io avevo chiamato la pediatra per sicurezza e mi aveva tranquillizzata!
Mia figlia ha sempre avuto un rialzo della temperatura con tutti i vaccini, infatti a qst del morbillo ero preoccupata, le ho fatto fare solo il mpr e successivamente varicella ( lo vedevo trp pesante) e in entrambi i casi non le è venuto nulla.
Menomale!! Spero bene per mio figlio
Ogni eventualità di effetto collaterale è molto ma molto più gestibile e accettabile rispetto ad un accenno di 1 delle 4 malattie. Pensa a questo è se gli viene la febbre ..... pazienza!
Sono molto favorevole ai vaccini! Ma penso che tutte le mamme si preoccupino!