russurrogate.com

suocera che vuole venire alla prox visita

Clarisa56

suocera che vuole venire alla prox visita

Messaggio da Clarisa56 »

Ma io non voglio!!! non mi verrebbe in mente di portare nemmeno mia mamma...figuriamoci la suocera! l'ha chiesto al mio compagno perché le farebbe tanto piacere...se non disturba!!! io non la voglio e l'ho già detto al mio compagno...ma sono troppo cattiva??? mi è venuto un nervoso...e per lei non sarebbe nemmeno il primo nipote (mia cognata l'ha portata mi sa)...ma per noi è il primo figlio...mi date la vostra opinione?grazie e scusate lo sfogo!
grissina

Re: suocera che vuole venire alla prox visita

Messaggio da grissina »

Scusa
ma perché non vuoi? infondo è stata delicata nel chiederlo..capisco che sia un momento tuo,però credo che alle volte dobbiamo metterci anche nei panni di chi ci sta attorno..a cosa rinunci facendola venire? le daresti solo una grande gioia.
spenner

Messaggio da spenner »

Purché non diventi una abitudine, magari solo una volta potresti farla venire!Poi se ti dà proprio fastidio, dille di no!
ines99

Messaggio da ines99 »

Io la mia
Suocera non l'ho portata alle prime visite, ma alla terza si, non mi è sembrato nulla di male, la mia suocera è d'oro, non si intromette mai, non dice mai la sua a meno che non la costringo a parlare, quando viene in casa nostra cerca sempre di dare il meno fastidio possibile e si comporta da ospite, non da padrona come alcune suocere, mentre a casa sua mi fa sentire la regina di casa, fa in modo che mi sento sempre a mio agio e mi lascia sempre l'ultima parola,io cerco di comportarmi con lei come lei con me, perché é veramente troppo brava, se fosse stata una suocera rompipalle non l'avrei mai portata! Quindi penso che la tua sia un po' una suocera pesante visto che non la vuoi all'appuntamento?
gaia

Messaggio da gaia »

ma perché non vuoi? infondo è stata delicata nel chiederlo..capisco che sia un momento tuo,però credo che alle volte dobbiamo metterci anche nei panni di chi ci sta attorno..a cosa rinunci facendola venire? le daresti solo una grande gioia.
benna

Messaggio da benna »

Purché non diventi una abitudine, magari solo una volta potresti farla venire!Poi se ti dà proprio fastidio, dille di no!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io la mia
Suocera non l'ho portata alle prime visite, ma alla terza si, non mi è sembrato nulla di male, la mia suocera è d'oro, non si intromette mai, non dice mai la sua a meno che non la costringo a parlare, quando viene in casa nostra cerca sempre di dare il meno fastidio possibile e si comporta da ospite, non da padrona come alcune suocere, mentre a casa sua mi fa sentire la regina di casa, fa in modo che mi sento sempre a mio agio e mi lascia sempre l'ultima parola,io cerco di comportarmi con lei come lei con me, perché é veramente troppo brava, se fosse stata una suocera rompipalle non l'avrei mai portata! Quindi penso che la tua sia un po' una suocera pesante visto che non la vuoi all'appuntamento?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io
La penso come te. Non per cattiveria ma per me le eco erano una cosa molto intima e quindi solo per me e mio marito. Non avrei voluto nessun altro. Ognuno la prnsa come vuole e se tu non te la senti diglielo gentilmente in modo da non offenderla
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Il mio gine a ogni visita
mi fa spogliare e sdraiare sul lettino con le gambe nelle staffe (quindi patata al vento) per farmi la visita interna. Poi sempre nella stessa posizione mi fa l'eco (e sempre mezza nuda mi misura la pressione e mi pesa).
Non ci porterei mia mamma figuriamoci mia suocera!!! Nessuna delle due si scandalizzerebbe, ma darebbe fastidio a me.
Io con mia suocera ho un ottimo rapporto ma lei è molto discreta, non si sognerebbe mai di "autoinvitarsi" ad un'eco (e comunque la risposta sarebbe no)!
flo

Messaggio da flo »

Scherzi?
è una roba privata tra te e il papà! ha sbagliato lei a chiedere.
Penso che magari può essere il tuo compagno a dirle molto carinamente che non è il caso!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”