ciao pancine, oggi grosso dubbio.
è da una settimana che non aumento di peso, ma in realtà sono dimagrita 700 grammi. oggi sono a 29+4. Non è che mi abbuffo di cibo, ma comunque non sono neanche a dieta. faccio una colazione abbondante a mezzogiorno sempre pasta e la sera sempre un secondo e tutto il giorno tanta frutta e yogurt. unica differenza da prima è che ho eliminato bibite gassate.....che dite? mi devo preoccupare?
Diminuire di peso a 29 settimane
Re: Diminuire di peso a 29 settimane
Io come te
A 26 settimane...il mese scorso ho messo su piu di 3kg questo nulla anzi....mangio come te e comunque apparte seno e pancia non ho un filo di ciccia in più. .. in tutto fino ad ora ho messo quasu 6kg
A 26 settimane...il mese scorso ho messo su piu di 3kg questo nulla anzi....mangio come te e comunque apparte seno e pancia non ho un filo di ciccia in più. .. in tutto fino ad ora ho messo quasu 6kg
-
cetriolina
Re: Diminuire di peso a 29 settimane
Potrebbe dipendere
da quanto peso hai preso prima.
Io ho meso parecchio nelle prime 24 settimane (sono arrivata a + 7 kg) ma siccome la bilancia del ginecologo pesa diversamente (secondo loro "solo" 5,5 kg) non mi ha detto niente.
Nelle ultime due settimane ho perso 1 kg ma ho sempre perso peso nel periodo estivo e con la gravidanza non ho cambiato.
da quanto peso hai preso prima.
Io ho meso parecchio nelle prime 24 settimane (sono arrivata a + 7 kg) ma siccome la bilancia del ginecologo pesa diversamente (secondo loro "solo" 5,5 kg) non mi ha detto niente.
Nelle ultime due settimane ho perso 1 kg ma ho sempre perso peso nel periodo estivo e con la gravidanza non ho cambiato.