russurrogate.com

Quale crema corpo consigliate per la gravidanza?

giuppy

Quale crema corpo consigliate per la gravidanza?

Messaggio da giuppy »

Ciao ragazze,

avete dei consigli per una buona crema corpo da usare in gravidanza per evitare di avere smagliature?
emotion

Re: Quale crema corpo consigliate per la gravidanza?

Messaggio da emotion »

Una cosa sulla quale sono concordi quasi tutti i medici, è che le smagliature hanno una componente genetica: indipendentemente dall'uso più o meno massiccio di creme, se nei tuoi geni c'è il fattore smagliatura, puoi fare poco

Sento parlare molto e bene della crema Rilastil, costosetta ma valida. Io, per una questione di allergie e intolleranze ai componenti, resto fedele agli olii e ai burri vegetali: karitè, cocco, iperico, calendula, mandorla.
kilde

Messaggio da kilde »

Ciao! Io sia con la prima che con questa gravidanza sto usando olio di mandorle....massaggino per 10 minuti e poi infilo il pigiama e a nanna 👍🏻
antares99

Messaggio da antares99 »

Io sto usando la Rilastil la passo una volta al giorno, ho preferito questa crema perché si assorbe facilmente, non riesco a sopportare gli oli che mi lasciano la pelle unta.
chi l'ha usata prima di me dice che è un ottima crema.
Io sinceramente sono ancora al 4° mese e non ho ancora fatto nessuna smagliatura
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Vero! Sapevo anche io della componente genetica. Mia mamma mi ha consigliato lo stesso prodotto che ha usato quando era incinta di me.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche mia mamma l'ha usata di entrambe le sue gravidanze e mi ha consigliato la stessa crema. Grazie 🙏
lexie

Messaggio da lexie »

purtroppo non vuole dire neinte

a volte escono alla fine, a volte fino a quando una è incinta sembra non ci siano, e compaiono dopo...

teniemo le dita incrociate!!!!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Infatti 🤞🤞🤞🤞
essendo ancora al 4°mese non ho ancora smagliature perché non ho ancora la pancia enorme 😅 e spero di continuare cosi man mano che la pancia cresce.... o almeno di non fare troppe smagliature 😅
Comunque chi ha usato questa crema dicono che è ottima per prevenire le smagliature o conunque limitarne la loro comparsa
Speriamo bene 🤞🤞🤞
crown

Messaggio da crown »

Io mi sono alzata stamattina e ho scoperto di avere la linea nigra
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao! Io ho usato l'olio di mandorle da subito, poi ho cominciato ad usare la rilastil dal 3 mese ma è troppo costosa. Adesso uso burro puro di karite, lo sciolgo un po' fra le mani e lo metto prima di andare a dormire... è talmente idratante che la mattina ancora sono un po' unta. 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”