Pompetta per capezzoli piatti!!!
Pompetta per capezzoli piatti!!!
Oggi alla chicco ho scopeto questa pompettina che aiuterebbe a tirare fuori il capezzolo. Premetto che il mio capezzolo se stimolato esce abbastanza volevo sapere se qualcuna lo aveva gia utilizzato. Con il mii primo figlio l'allattamento e stato una tragedia e questa volta vorrei arrivare al giorno in cui attecchero il mio bimbo preparata. Secondo voi e utile???
Re: Pompetta per capezzoli piatti!!!
Se stimolato
esce da solo il capezzolo direi che puoi evitare d prenderlo sta pompetta!!!! pure io avevo ica pezzoli quasi piatti, appena li toccavo un po uscivano, ho allattato 19 mesi, e dp tutto sto tempo un po sn migliorati, quindi se 19 mesi d poppate hanno fatto poco non credo che la pompetta faccia miracoli -.-
esce da solo il capezzolo direi che puoi evitare d prenderlo sta pompetta!!!! pure io avevo ica pezzoli quasi piatti, appena li toccavo un po uscivano, ho allattato 19 mesi, e dp tutto sto tempo un po sn migliorati, quindi se 19 mesi d poppate hanno fatto poco non credo che la pompetta faccia miracoli -.-
Io lo tiravo fuori
con la siringa (senza ago ovviamente) immagino che il funzionamento sia lo stesso
con la siringa (senza ago ovviamente) immagino che il funzionamento sia lo stesso
Con me
Non hanno funzionato. Mia figlia non si è attaccata nemmeno con i paracapezzoli
Non hanno funzionato. Mia figlia non si è attaccata nemmeno con i paracapezzoli