Assorbenti post parto...ho sbagliato?
Assorbenti post parto...ho sbagliato?
Ho comprato gli assorbenti lines idea x il post parto? dite ke vanno bene??
Re: Assorbenti post parto...ho sbagliato?
Cara ci sono apposta quelli POST PARTO. E non sono come gli assorbenti normali. Sono completamente diversi. Io li ho presi alla prenatal!
Io per i primi giorni
In ospedale ho usato quelli giganti della Chicco, quelli che hai preso tu li ho usati dal quinto giorno.
In ospedale ho usato quelli giganti della Chicco, quelli che hai preso tu li ho usati dal quinto giorno.
pensa che i primi
giorni ne usavo due insieme di quelli enormi specifici x partorienti ... poi, ovvio, dipende! non siamo tutte uguali
giorni ne usavo due insieme di quelli enormi specifici x partorienti ... poi, ovvio, dipende! non siamo tutte uguali
No non vanno bene
In osp te ne daranno qualcuno per il primo giorno ma tu devi prendere in farmacia o prenatal o chicco quelli apposta per il post parto
Poi dopo qualche gg ok i lines
Ah ti suggerisco anche gli slip di retina usa e getta
In osp te ne daranno qualcuno per il primo giorno ma tu devi prendere in farmacia o prenatal o chicco quelli apposta per il post parto
Poi dopo qualche gg ok i lines
Ah ti suggerisco anche gli slip di retina usa e getta
Li ha usati
Una mia amica qualche anno fa, senza problemi. In realtà quelli specifici sono più larghi. Tuttavia a me hanno consigliato i Tena pants, così non c'è da fissare l'assorb.alla mutandina ed è più velice
Una mia amica qualche anno fa, senza problemi. In realtà quelli specifici sono più larghi. Tuttavia a me hanno consigliato i Tena pants, così non c'è da fissare l'assorb.alla mutandina ed è più velice
Non hai buttato i soldi perchè dal quarto/quinto giorno vanno bene quelli che hai preso... Ma prima sarebbe meglio usare quelli proprio post parto
Secondo me è poco
Io ho preso gli slip in rete e quello chicco..
Poi vedrò che flusso è...
Io ho preso gli slip in rete e quello chicco..
Poi vedrò che flusso è...
Anche secondo me
le mutande in rete sono inutili e scomode, ma al primo figlio si compra di tutto
le mutande in rete sono inutili e scomode, ma al primo figlio si compra di tutto
Mia sorella
Ha usato proprio i lines idea e si e trovata benissimo dal primo giorno! Ma evidentemente il flusso non era granche.. Io pero non mi fido e vorrei prendere quelli post parto ma il pacco da 10 perche quello da 30 al corso preparto mi han detto che è sprecato!
Ha usato proprio i lines idea e si e trovata benissimo dal primo giorno! Ma evidentemente il flusso non era granche.. Io pero non mi fido e vorrei prendere quelli post parto ma il pacco da 10 perche quello da 30 al corso preparto mi han detto che è sprecato!