russurrogate.com

Integratori in gravidanza

astrid

Re: Integratori in gravidanza

Messaggio da astrid »

anche una mia amica mi ha parlato molto bene di quello ,ora aspetto i risultati delle analisi e ne parlo con la gine ..grazie davvero dei consigli
ines99

Messaggio da ines99 »

Io non so quanto possano fare per il bimbo.. Si che per esempio io mangio abbastanza male, in più ora di inverno non mangio tante verdure.. Per cui integro.. Oltre a questo a me fa stare bene.. Molto meno stanca.. Fammi sapere 😘
rosalia

Messaggio da rosalia »

Sì ti capisco ,anche io complice le nausee non sto mangiando bene e diciamo che non amo molto le verdure 😅😅 vediamo come vanno le analisi ,ti tengo aggiornata e ancora grazie ❤️😘
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Se dovessi iniziare a prenderlo ti do un consiglio.. È molto ricco di ferro.. Il che è un bene.. Ma complici le nausee dei primi mesi, tendeva ad aumentarle, e a volte vomitavo.. Forse ora non è più così.. In ogni caso la compressa di dha la prendo al mattino, la vitamina vera e propria invece la assumo prima di andare a letto in modo che poi mi addormento e non rischia di darmi fastidio..
charastf

Messaggio da charastf »

Ciao la ginecologa mi ha fatto finire la scatola di folidex 400 per poi prendere un un'integratore che si chi zelux mamma che è più completo.....magari dopo le analisi ti cambierà qualcosa....
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io per i primi 3 mesi ho preso acido folico e magnesio, poi mi ha cambiato integratori e mi ha dato multicentrum per gravidanza con DHA e per adesso sto proseguendo con quello e mi trovo molto bene. Prova a chiedere ancora... 🤗
axia56

Messaggio da axia56 »

io ho preso acido folico sino al 3/4mese poi il ginecologo non mi ha dato più nulla sino all'8 mese, da questo mese mi ha prescritto nutrimamma che proseguirò per tutto l'allattamento e in queste pastiglie vi è l'omega3.
yellow

Messaggio da yellow »

ho ricevuto i risultati delle analisi e anche la mia gine mi ha detto di prendere multivitaminici nell'ultimo trimestre . Per ora mi ha lasciato acido folico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”