russurrogate.com

Ma al settimo mese quanti kg si aumenta??

Rispondi
vale4712

Ma al settimo mese quanti kg si aumenta??

Messaggio da vale4712 »

cavoli ieri alla visita con il ginecologo mi ha pesata e sono a 63 kg +5 kg e sono a 22 settimane , lui mi ha detto che va bene anche se io mi vedo enorme , mi ha detto che dal settimo mese pero inizierò ad ingrassare di più.. cavoli se ho preso 5 kg a 22 settimane a fine gravidanza a quanto sari arrivata? partivo da 168 cm x 58 kg
charastf

Re: Ma al settimo mese quanti kg si aumenta??

Messaggio da charastf »

Non é detto che per forza si aumenta di più
Io nella prima gravidanza ho messo 15 kg di cui quasi tutti presi subito...nella seconda 7,5 kg di cui 4 già presi alle 22 e stavolta sto a 21 settimane e sto a +5 kg che per 5 mesi va bene!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

tranquilla perchè una decina di kg li perdi subito con il parto e se allatti al seno in un paio di mesi anche senza dieta torni magra come prima della gravidanza...io i 15 kg della prima gravidanza li ho smaltiti entro agosto (avevo partorito a maggio) diciamo che 15 sono un po tanti da prendere ma comunque li ho ritolti tutti...partorito la seconda bimba ero più magra di prima di restare incinta spero di metterne al massimo altri 5 fino alla fine così resterei nel range dei 10 kg che si scendono subito
axia56

Messaggio da axia56 »

Dipende da quanta forza di volonta'
riesci ad avere... Quanto in fretta ingrassi/dimagrisci normalmente ed anche un po' dalla fortuna! Io ho fatto +24 (non ho resistito ne a voglie ne a fame allucinante) ma dopo il parto ero a -8, col rientro a lavori dopo 5mesi ho buttato giu' tutto in pochi mesi.Una cosa che ho notato e'che il pensiero d'esser pesata tutti i mesi aiuta la volonta', la volta prima mi pesavo io. Incrociamo i diti!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”